Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9) Ciao da Fiorano (MO)


MONT55

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

Innanzitutto vorrei ringraziare Gianni che mi ha suggerito il modo per modificare lo sfondo del forum perche' mi creava problemi alla lettura.

Al momento sono senza moto, avevo  un XT1200Z, gran moto ma per me troppo pesante e a causa di un problema al ginocchio avevo difficolta' a mettere sul cavalletto centrale.

Così dopo 5 anni ho deciso di venderla e sono passato ad una più leggera,  ho prenotato la TRACER 9, ma ovviamente deve ancora arrivare.

L'ho solo vista dal vero, non provata ma mi e' piaciuta moltissimo, e ora sto cancellando uno a uno i giorni sul calendario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/2/2021 at 15:04, andre75 ha scritto:

Bravo, ottima scelta. Sono sicuro che il motore ti darà grandi soddisfazioni.
Non vedo l'ora di provare la nuova Mt09 sp.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

Sul motore non ho dubbi. Invece ho molti dubbi sulle vibrazioni, soprattutto quelle  al manubrio che per me sono insopportabili.

Leggendo sulle TRACER attuali, le lamentele sono tante per cui sono piuttosto preoccupato...

Ancora non e' possibile provarle, per cui sono andato a scatola chiusa e spero di non pentirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sul vecchio motore 850 le vibrazioni erano assolutamente assenti, quindi dubito che nell'upgrade a 890 cc. Abbiamo fatto una leggerezza del genere. Aspettiamo i primi test....in 33.000 km con la 09 prima serie, mai svitata una vite/bullone[emoji51]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Modificato da Kevin21
non occorre citare il messaggio precedente..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, grazie per la risposta.

Mi auguro vivamente che sia cosi anche sull' 890!!!! 

Pero'  da quando l'ho prenotata sto leggendo nei vari forum e il problema delle vibrazioni e' lamentato da molti.

Cioè non mi riferisco a vibrazioni tali da comportare lo svitamento di viti o bulloni, ma a quelle sul manubrio che dopo un po' ti ritrovi con le mani informicolate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...