Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mini-MTtreffen NordEst, 27 e 28 Febbraio 2010


olitour

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe rifare il giro che io e Simone (El gato) facemmo nel gennaio 2007.

Per chi è iscritto a FZI può trovarlo quì:

http://www.fazeritalia.it/fazerforum/vi ... ight=moena

a grandi linea era così: partenza da Vicenza e dintorni, Lastebasse, Turcio, Foza, Enego, Fiera Primiero, Passo Rolle, se il Valles è aperto facciamo il S. Pellegrino sino ad arrivare a Moena dove si pernotta. Se il Valles è chiuso si và giù per Predazzo per raggiungere Moena.

Il pomeriggio e la sera si cazzeggia, magari in qualche locale tipico e si tira tardi.

La mattina dopo se il tempo lo permette si và sul Pordoi, poi si ridiscende, si rifà la Val di Fassa, possiamo fare poi la Cembra sino a Trento e poi decidere se rientrare via Frica o Valsugana o Rovereto/Vallarsa come fatto l'anno scorso.

Dovrei riuscire a far sù un gruppetto a cui, se volete, potete aggregarvi, voi motocilisti della domenica. :mrgreen:

Se siete interessati posso fornire ulteriori dettagli .....

 

 

P.S. Come vedete dalla foto che abbiamo scattato in occasione di quel giro, il Pordoi d'inverno non è malaccio ....

 

passopordoi.jpgw640.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le gomme chiodate, mi sarebbero servite l'anno scorso, quando andai al Turcio con altri 2 amici.

In quell'occasione io ero con l'R1 rossa, Erman col GXR 750 e Gamba col Fazerone.

 

 

P.S. Per raggiungere il video basta digitare su you tube "scemi in moto" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

> forse dovrei fare questa modifica

 

La chiodatura come a speedway è una soluzione sicuramente; credo che quei chiodi bucano le nostre gomme. Mi sembrano piuttosto lunghi da inserire nel copertone. A vedere come si divertono quei tipi mi sta tornando la voglia di un fuoristrada... :roll: Peccato che in Trentino la forestale *spari* sulle moto nei boschi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho trovato qualche disponibilità con camere doppie a Moena, ma tutti vogliono una veloce conferma; dopodichè ci sarà da dare caparra;

per esempio quì

http://www.hotelallago.it/

a 50,00 € a cranio della mezza pensione (devo informarmi se è incluso anche l'ingresso in zona "fitness" )

quindi, stringendo, chi ha seria intenzione di venire?

 

 

Siamo già in 5-6 in FZI (ma si sà, i Fazeristi usano la moto tutto l'anno e non sono certo dei fighetti .... :cool: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ok allora, saremo in 5.

Confermate 2 camere a Moena e pronti a partire sabato alle 10.00 da casa mia.

Se qualcuno vuole accompagnarci per un po' mi faccia sapere che fissiamo un puntello lungo il percorso.

Per sabato danno bello, mentre domenica così così; sperem!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...