MarcoRu Posted June 25, 2021 at 10:57 AM Share Posted June 25, 2021 at 10:57 AM Ciao a tutti, è da un bel po che non vengo sul forum. Ero possessore di una MT 07 ma da ieri (ritirata ier isera) sono il felice proprietario di una MT 09 SP. Di seguito un paio di foto fatte ieri Mancano ancora il cupolino piccolo del pack sport e il set protezione leve, che arriveranno a luglio. Qualcuno sa come levare l'adesivo sul serbatoio della benzina? Secondo voi basta scaldare col phon e levare piano piano? Ci ho fatto pochi chilometri ma ovviamente la sensazione, confrontandola con la mia MT 07 è che siamo su un altro pianeta!! Per il nome non ci ho ancora pensato Link to comment Share on other sites More sharing options...
etorty Posted June 25, 2021 at 10:16 PM Share Posted June 25, 2021 at 10:16 PM Per quanto riguarda la rimozione dell'adesivo, puoi leggere qui: 😀 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoRu Posted June 27, 2021 at 10:38 AM Author Share Posted June 27, 2021 at 10:38 AM Grazie mille, sono riuscito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts