Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ciao a tutti mi presento


EnzoP

Messaggi raccomandati

ciao, sono Enzo un sessantenne ancora con la passione delle lunghe gite in moto e che non ama i rettilinei. Da circa tre settimane sono in sella alla tracer 9 e per ora sono soddisfatto. Qualche problemino ma si risolverà. Uso la moto tutto l'anno e mi piace andare anche in solitario ma preferisco in gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andrea75

purtroppo mi è capitato che dopo il lavaggio della moto si è accesa la spia arancione guasto motore. In concessionaria la diagnosi rilevava che la ruota posteriore avesse girato a quadro acceso e così l'errore. Mi è sembrato strano perchè mi sarei accorto del quadro acceso dalle luci che ho asciugato ben bene e sicuramente erano spente. Comunque cancellata l'anomalia vado a fare il pieno per un bel giretto, ma percorso circa un km riecco la spia accesa. Ritorno in concessionaria e in diagnosi questa volta risulta la sonda lambda. Giretto annullato. A breve cambieranno la sonda lambda (in garanzia) spero vada per il meglio.

 

aggiungo che sicuramente è un buon prodotto. Ottima moto ben fatta e grintosa. Sarei stato più contento se avessero bilanciato le ruote, perchè nella mia moto non ci sono i classici pesetti di bilanciamento ne avanti  ne dietro.

Forse mi sbaglierò ma potrebbe essere la causa che dopo aver percorso 2000 km quindi a rodaggio fatto, ho lanciato la moto ad una certa velocità e il manubrio ha cominciato a oscillare a destra e sinistra. Farò fare un controllo dal gommista per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...