DenFox Posted August 1, 2021 at 09:33 PM Share Posted August 1, 2021 at 09:33 PM Salve a tutti, mi chiamo Daniele, 32 anni di Brindisi ma vivo a Torino, lavoro nel reparto qualità in un'azienda che si occupa della produzione di strutture spaziali (ISS e roba di vario tipo per NASA, ESA e altri clienti), in particolare sono esperto di fibra di carbonio e lavorazioni meccaniche varie, oltre a misurazioni dimensionali ad alta precisione. Volevo prendere la mia prima moto dopo tipo... 15 anni? Da ragazzo oltre a vari scooter ho posseduto la gloriosa Aprilia RS 125, poi per vari motivi ho mollato definitivamente la moto per l'auto, ma l'animo da centauro non si è mai spento. Recentemente mi trovo in una situazione economica favorevole e quindi ho deciso di prendere di nuovo una moto. Inutile dire che dopo un'attenta ricerca, ho deciso per la nuova MT-07. Ho avuto anche modo di vederla a lavoro (ce l'ha un collega) ed è bellissima! Spero di poter intrattenere delle discussioni interessanti qui con voi, ci si becca sul forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre75 Posted August 1, 2021 at 10:37 PM Share Posted August 1, 2021 at 10:37 PM Ciao Daniele,Benvenuto, ottima scelta.Quando sarai in sella, contattami che essendo vicini (Val Susa/Sangone), ti posso accompagnare a vedere posti bellissimi e molto curvilineiInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
rikonet Posted August 1, 2021 at 10:55 PM Share Posted August 1, 2021 at 10:55 PM Benvenuto!Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
DenFox Posted August 2, 2021 at 04:25 PM Author Share Posted August 2, 2021 at 04:25 PM Grazie per il benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kevin21 Posted August 2, 2021 at 08:12 PM Share Posted August 2, 2021 at 08:12 PM Ciao Daniele, benvenuto tra gli #italiandarksiders Link to comment Share on other sites More sharing options...
DenFox Posted October 24, 2021 at 07:24 PM Author Share Posted October 24, 2021 at 07:24 PM Pochi giorni fa ho finalmente preso la patente A, quindi ora girerò qui a Torino e dintorni per vedere qualche concessionaria dove poter comprare la MT-07, non vedo l'ora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts