Vai al contenuto

Salve a tutti!


DenFox

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Daniele, 32 anni di Brindisi ma vivo a Torino, lavoro nel reparto qualità in un'azienda che si occupa della produzione di strutture spaziali (ISS e roba di vario tipo per NASA, ESA e altri clienti), in particolare sono esperto di fibra di carbonio e lavorazioni meccaniche varie, oltre a misurazioni dimensionali ad alta precisione.
Volevo prendere la mia prima moto dopo tipo... 15 anni? Da ragazzo oltre a vari scooter ho posseduto la gloriosa Aprilia RS 125, poi per vari motivi ho mollato definitivamente la moto per l'auto, ma l'animo da centauro non si è mai spento.
Recentemente mi trovo in una situazione economica favorevole e quindi ho deciso di prendere di nuovo una moto. Inutile dire che dopo un'attenta ricerca, ho deciso per la nuova MT-07.
Ho avuto anche modo di vederla a lavoro (ce l'ha un collega) ed è bellissima!

Spero di poter intrattenere delle discussioni interessanti qui con voi, ci si becca sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele,
Benvenuto, ottima scelta.
Quando sarai in sella, contattami che essendo vicini (Val Susa/Sangone), ti posso accompagnare a vedere posti bellissimi e molto curvilinei

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...