Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9) Coppia di serraggio ruota/freni anteriori e manubrio/pedaline


EnzoP

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, per me è arrivato il momento di cambiare le gomme e con loro anche l'altezza delle pedaline che purtroppo hanno già grattato il chiodo sull'asfalto . Qualcuno conosce le coppie di serraggio almeno per il cambio gomme?

Nel libretto di manutenzione (in dotazione con la moto) la coppia di serraggio del perno della ruota posteriore è di 105 Nm (pagina 7-25). Il serraggio del perno della ruota anteriore non è menzionato, così come i bulloni che fissano il gruppo freno. Il gommista mi chiederà, visto il nuovissimo modello, le varie coppie di serraggio e non saprei cosa dirgli di preciso.

Dovendo approssimare potrei dirgli le misure delle tracer 900, ma non saprei se sono corrette anche sulla tracer 9. In rete non le ho trovate.

Certo sarebbe molto gradito il libretto di officina che permetterebbe di serrare correttamente anche i supporti delle pedaline e la modifica della posizione del manubrio, così da non dover ogni volta prenotarsi in concessionaria per queste modifiche che personalizzate possono cambiare stile di guida e posizione pilota. Aggiungo anche la posizione di leve e specchietti che potrei personalizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (TRACER 9) Coppia di serraggio ruota/freni anteriori e manubrio/pedaline
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...