Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Miss 2010


toif

Messaggi raccomandati

:-k :-k ...che fermento ultimamente ragazzi :shock: :shock:

 

non è che state pensando, per caso , di eleggere la nuova..... " Miss MT01 2010 " :?: :?: :?:

 

PS : a quanto pare , ce ne sono di bellissime =D> =D>

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sembra piu che meritato,con tutte le diferenti "specie" che abbiamo superiamo anche "Avatar",anzi,visto che anche Tito Brass vuole fare "Chiavatar" perche no facciamo una roba del stile "Avatorque",abbiamo uno dei piu grandi "filmaker" in Italia nel club,il grande Leone,pensate i sucessone!!!

=D> =D> =D> :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-" per divertirmi un attimo ,ho stilato una listarella delle " bellissime " viste in occasione dei giringiro

 

MT 01 di : Gerribs

ADMAJORA

Tonimt

Anoreba

Soapman

Superbiker

Crisstian

Rupelb

Jak

Cinniale

Quinza1670

Carbonhead

OmarMT01

Gibba 74

 

=D> =D> =D> queste viste e apprezzate nel 2009 ..... :-k non è una classifica .....non litigate :mrgreen: :mrgreen:

 

in foto :

 

MT 01 di : Geomalp

Fabiofabiofabio

 

vorrei aggiungere l' Mt01 versione Pitone..... :smt017 che fine avrà fatto :?: :?:

 

ciao a tutti :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

calmi calmi...

 

 

kissà quale diavoleria salterà fuori dai garage dei nostri colleghi a primavera... :)

 

a proposito toif.... mi scuso per la "buca" del famoso pranzetto/cena che dovevamo organizzare.... ma sono sicuro che rimedieremo a dovere... camere ce ne sono posti a sedere molti.... spazio moto grande (anche al coperto e chiuso a chiave)....

 

ci sarà una bella occasione vedrete....

 

l'anno scorso sono arrivati addirittura dall'olanda una ventina di ducatisti.... figuriamoci se non riusciamo a mettere insieme una ventina di italiani....

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che fa' un freddo cane...e io non sapevo cosa fare....sto' elaborando un qualcosa un non so' che...potrebbe finire sul calendario oppure no...visto che sono gia' stato mensionato...ma chi sa' se le mie idee sull'Mt,stavolta saranno apprezzate da chi mi ha conosciuto??? :-k Mmm,tutto per ora in fase di lavorazione,ho a casa una valangata di scatoloni e scatolette che non so' piu' dove mettere,intanto il motore e' da una parte e il telaio e dall'altra.....ma cosa ho fatto :cry: ho sbuzzato l'Mt,povera #-o !A parte gli scherzi entro la fine di questo mese, la moto credo che sia pronta,se non avro' gratta capi,postero' le foto dettagliate dei mie lavori,ormai e' da novembre che sto' impazzendo ](*,) !!!!Anticipazioni,noooo,no se ne parla,nuova colorazione sobria e nuovi accessori adattati qua e la \:D/ ,ciaoooooo a tuttiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...