Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 SP) Scadenza tagliando annuale


Messaggi raccomandati

Come da titolo, come si "calcola"? Dalla prima immatricolazione o dal primo tagliando?

Ho fatto il tagliando dei 1000Km a maggio 2021, ma la moto l'ho acquistata ad aprile.

 

Ps: al tagliando dei 1000Km hanno usato l'olio motore semisintetico🤮 nonostante la mia richiesta di usare quello sintetico, dicendo che Yamaha prescrive il semisintetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho fatto pochi km, circa 4000 e non penso di arrivare a 10000Km entro maggio, altri 145 euro non li regalo al service Yamaha per dell'olio da fusto...Aspetto un altro migliaio di km e lo cambio io, almeno metto un olio decente (Silkolene o Pakelo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuiamo a non capirci Antonio, intendo ANNO SOLARE, quindi entro il 31 dicembre 2022, non entro l'anno dall'ultimo tagliando

 

Cmq se hai dei dubbi fai una telefonata a Yamaha, o ancor meglio scrivi, per esperienza personale rispondono in breve tempo

Pure io avevo avuto dei dubbi un paio di anni fa per la medesima questione sulla 900GT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-09 SP) Scadenza tagliando annuale

Giustissimo, a me lo hanno fatto cambiare due volte in un mese perchè la concessionaria che avevo dietro non capiva nulla, con 100€ di benzina ci giravo un mese! 
Cmq il SIlkolene a me lo hanno messo senza problemi pagando la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi irrita alquanto aver dovuto pagare 145Euro per un cambio d'olio mediocre e un filtro olio...Proverò a chiedere in un'altra officina, alla peggio, addio garanzia, me li farò da me, tanto ho la moto rimappata, in caso di garanzia faranno comunque storie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma perdere la garanzia per 120€ di cambio olio mi pare avventata come scelta
Fino a che non si attaccano alla centralina mica si accorgono che hai rimappato, non ci sono altri indizi che rilevino che hai messo mano alla centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che odio sottostare a regole...So per esperienza che sulla moto, usando il Silkolene come olio motore, la moto gira come un violino e non ho voglia di fare storie con i service per convincerli a usare quello... Poi non sono 120 euro ma 145... comunque un furto vista la qualità dei ricambi...

Per il momento aspetto di arrivare a 5000Km per un cambio d'olio intermedio fai-da-me, poi vedrò come fare... Il preparatore a cui mi sono rivolto per la mappa usa Motul purtroppo, altrimenti mi sarei rivolto a lui per i tagliandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...