Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Campionato MT-SERIES CLUB 2023 Pit Bike in e outdoor per i 🤷🏻‍♂️ bamboccioni che non crescono mai


Condor

Messaggi raccomandati

Che piacere rivedervi 😊

 

Sono rimasto fino alla partenza perché, la giornata era troppo bella per star lì a guardarvi girare, siamo andato a Como (com me c'era mia figlia), proseguito per Nesso, salito alla Colma di Sormano e ridisceso fino s casa.

 

Arrivato da pochi minuti 🙃

 

Non vedo l'ora di vedere il video e conoscere la classifica 🤗

 

Alla prossima 😉 

IMG-20230325-WA0000.jpeg

Modificato da omarMT01
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro amico @omarMT01 ti scrivo così mi distraggo un po' ...

il video ‼️ ... con 4 GoPro che sembrava fosse arrivata la troupe di SKY siamo riusciti, plurale maiestatis essendo mio figlioccio @Bombarolo 🧨 , a mandarne in blocco due a zero filmati, una in posizione di partenza che non ha ripreso nessuno degli start 🏁 di Gara1 e Gara2 ‼️‼️ ... vuoi sapere della terza quella del buon

ABC @TitoRota ha riprese in 4K ergo la Condor Studios dovrà modificarli ... conseguenza ovvia la 'sospensione a divinis' di tale Marcone Giuseppe dallo staff della succitata SPA di riprese video il cui titolo ha già perso sulle borse mondiali ancora chiuse il 12% 📉 

Vogliamo forse parlare dei 'tempi' ⏱️ ... ecco una longa manus ha fatto sparire i fogli delle qualifiche, della gara e del podio perché ritenuti per i più, non per lo scrivente 😉, troppo compromissori anche per il Club del Bricolage non per l'MT-SERIES CLUB 🤫

Cosa aggiungere, la bella notizia e che il Memorial Ad Majora é appena iniziato ed é stato onorato da chi portava la patch sul petto, penso che guardandoci dall'alto e guardando i 'tempi ⏱️ avrà esclamato sorridendo 'annamobene' 😱

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

 

ba2c1086-d0fc-4675-aa3a-3be7546add1d.JPG

Modificato da Condor
  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahaha non ci posso credere  😀 il tracollo della tecnologia 🤪

 

Riguardo l'ordine d'arrivo e i tempi....l'importante è che vi siete divertiti 😇 ed a questo riguardo non ho dubbi 😅

 

Giusto un bel "annamoBbene" ci sta alla grande,  ma anche un "chi ben incomincia è a metà dell'opera AD MAJORA" 🤗

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella lì !!!!:jig:

 

Caro il mio volatile... ho l'impressione che quel racconti possano sembrare "scuse"... è una ripicca verso chi non ha partecipato e/o non è venuto a vedere 😁😁

 

Cmq.... come scrive il buon Omar... l'importatnte è che vi siate divertiti !

Nell'attesa che riusciate a recuperare qualche file... ti consiglio di passare a tecnologia più sicura rispetto a GoPro che ne ha sempre una. A tal proposito miei conoscenti usano le  Insta360.

 

Un abbraccio a tutti. 💪✌️

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...sta girando voce, ma sono le solite male👅👅👅, che sia stato visto il Condor 🦅 in pista la mattina del 25/03 quindi della gara a provare la pista in solitaria 🤔

secondo me gli somiglia ma non é lui infatti il casco e la tuta non sono quelli della gara 😎, sono in corso indagini per una eventuale squalifica per 'posizione dominante' 

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

SMCC9565.jpg

SMCC9571.jpg

SMCC9684.jpg

SMCC9686.jpg

SMCC9688.jpg

SMCC9691.jpg

SMCC9692.jpg

SMCC9699.jpg

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...