Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) 2021 : indicatore livello carburante


Pie77

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti e buo anno nuovo.

Poco fa sono andato  in garage per accendere la mia moto visto che è ferma da fine ottobre ed è sempre stata con il mantenitore della batteria impostato che solo nei week end le fa dei cicli di mantenimento.

La moto è partita subito benissimo ma ho notato subito la barra del livello carburante tutta vuota e la.spia gialla lampeggiante a sx del display.  Ho subito spento e aperto il serbatoio per controllare ma ero più che sicuro di averla fermata con il pieno come ho spre fatto con la vecchia moto ed infatti il serbatoio era pieno.

Ho riacceso la moto ma niente mi segnala sempre il vuoto assoluto nel serbatoio , ho mandato in temperatura la moto aspettando se magari era un contatto dovuto alle basse tarature del garage ma nulla è cambiato. 

Ora proverò tra qualche ora per vedere se si è resettato qualcosa .

 

È mai capitato a qualcuno di voi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho tempo provo a staccare la batteria per qualche ora e vedo se si resetta .

Non penso si sia staccato qualcosa perché è rimasta lì ferma dopo che l'ho lavata quando ho chiuso l'assicurazione anche perché andare a toccare sotto il serbatoio lavandola a mano è impossibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...