olitour Inviato 1 Marzo, 2010 alle 18:27 Condividi Inviato 1 Marzo, 2010 alle 18:27 sabato e domenica, come da mio precedente 3D ..... Vi racconto brevemente il giro che abbiamo fatto, nel caso vi venisse voglia di farlo, anche con la stagione fredda, vi posso assicurare che è alla portata di tutti, bisogna solo stare attenti e rendersi conto che non bisogna avere fretta. Partiti puntuali da casa mia sabato mattina alle 10.00, ci siamo diretti verso la classica Lusianese (veloce sosta per foto alla pianura vicentina) -Turcio, dove ci siamo fatti il primo spritz Quindi Gallio, Foza, Enego, Scalette di Primolano, Arsiè, Imer (sosta benza) San Martino di Castrozza e Passo Rolle ... Vi assicuro che sul Rolle c'era un bel po' di neve .... Giù dal Rolle abbiam preso per il Valles Passo San Pellegrino ... Abbiam poi tentato la salita al Pordoi da Canazei, man mano che si saliva le condizioni dell'asfalto peggioravano sempre più e a 5 km dall'arrivo la strada era troppo innevata e per non rischiare + del dovuto ci siam fermati e abbiamo fatto dietro front; peccato! Almeno possiam dire che ci abbiam tentato! Domenica: Val di Fassa, Cembra, Lago di Caldonazzo Passo della Fricca, Carbonare, Folgaria, Serrada (con vista sulla bellissima Val d'Adige) Rovereto centro poi Vallarsa veloce (per S.Anna), sino al Pian delle Fugazze e quindi via sino a casa, dove la motina è arrivata bella zozza, dopo aver corso per 2 giorni e 500 km in mezzo alla neve, tra fango, ghiaino e sale. ma niente paura, un bel po' d'acqua fresca e torna come nuova .... A presto. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 1 Marzo, 2010 alle 20:42 Condividi Inviato 1 Marzo, 2010 alle 20:42 bravo =D> =D> =D> ti ho pensato sopratutto nella giornata di sabato che era veramente bella... Buon lavaggio alla bimba!!! si vede dalle foto che ne ha bisogno!! :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 1 Marzo, 2010 alle 21:09 Condividi Inviato 1 Marzo, 2010 alle 21:09 bravi bel giro... certo però sul rolle in moto !!!???!! da matti con sto freddo.... ocio che poi non ci si può lamentare delle artriti alle dita e le ginocchia non si piegano e qui e la.... la schiena.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 2 Marzo, 2010 alle 09:47 Autore Condividi Inviato 2 Marzo, 2010 alle 09:47 Mah, secondo me è da matti tenere la moto in garage con una giornata come quella di sabato .... :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 6 Marzo, 2010 alle 14:16 Condividi Inviato 6 Marzo, 2010 alle 14:16 secondo il tuo orco è incrociato con un gatto delle nevi.......comunque sei un grande , :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 6 Marzo, 2010 alle 15:29 Condividi Inviato 6 Marzo, 2010 alle 15:29 Ti invido! :roll: Magaaaari avessi la tua *voglia*. In questo periodo di impegni, anche prendermi un paio di orette per un giringiretto mi fa venire le paturnie :-? e quindi mi manca proprio la voglia. Siamo in apertura di stagione e si stanno svegliando tutti all'ultimo momento con richieste operative per *ieri* [-( Il che significa spesso dover mettermi dietro al pc anche il weekend :evil: Vediamo appena passata Pasqua ed il grosso dei lavori... :roll: Best compliments!!! =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati