Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) ...e le frecce davanti non funzionano!


zorro76

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho appena terminato il montaggio delle nuove frecce e del nuovo portatarga (quello di motomania) :-D ma, stranamente le frecce davanti non funzionano :-k ! Quelle dietro, il fanale poteriore, la luce targa e anche il faro davanti funzionanao correttamente mentre le frecce davanti no! A qualcuno di voi è già capitato?Qualcuno mi può essere di aiuto? Sono sicuro di sì...

Grazie infinite e buon week-end a tutti :smt006

zorro

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono della rizoma, anche perchè sinceramente non mi piacciono! ho montato 4 frecce cmq a led acquistate in concessionara yamaha aTreviso! un amico meccanico di moto mi ha montato gli spinotti originali sulle nuove frecce...io ero con lui e non l'ho visto dare importanza alla polarità e, comunque, quelle dietro funzionano :-k !!!!

beh, intanto grazie

buon sabato sera a tutti :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

le posteriori funzionano ovvio, è quasi matematico 2 su 4 le ha azzeccate :mrgreen:

le resistenze io le sconsiglio anche se spesso mi tocca utilizzarle, io ho sostituito il relè con uno idoneo al carico inferiore dei led, lavoro semplice e pulito

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.carpimoto.it/IT/Carena/29106 ... Rizoma.htm

 

compra questo e sostituisci il relè frecce. Sottosella vicino alla targa, dopo la centralina. N. 16 nello schema allegato.

lo spinotto è compatibile.

Questo relè permette di eliminare le resistenze aggiuntive. se sono rizoma però va lasciata quella attaccata già al filo della freccia.semplicemente non si aggiungono le altre in dotazione.

Tutte e 4 le frecce devono essere a led ovviamente. così intermittenza ed emergenza funzionano correttamente.

mt01sottosella.jpg

http://yfrog.com/2dmt01sottosellaj

Link al commento
Condividi su altri siti

...non ho montato alcuna resistenza perchè il conce yamaha mi ha detto che non erano indipensabili e poi costavano una cosa come 40/50 euri ](*,) !!!

Le due dietro, che appunto funzionano ad intermittenza più veloce, non mi dispiacciono...

A questo punto posso pensare all'inversione della polarità ed eventualmente considerare l'acquisto del relè che mi avete consigliato!

grazie ancora e buona domenica a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...