WuG Inviato 16 Maggio, 2023 alle 04:38 Condividi Inviato 16 Maggio, 2023 alle 04:38 (modificato) Ciao, dopo quasi 10 anni di pausa dalle moto, ho ripreso, con una MT 07 appena acquistata, versione pure. Sono allergico all'elettronica, il traction control è nella testa. Amo trotterellare per le stradine di campagna, immergermi nella natura in moto, non smanetto, riprendo confidenza con la moto. Scelto la MT 07 per il suo motore, la posizione di guida, la leggerezza e l'essenzialità. Il feeling è stato immediato. Rimanda sensazioni di allegria, serenità e anche di stabilità. Mi sono iscritto al forum per conoscere i difetti di questa moto, come migliorarla (dopo 200 km direi che le priorità saranno kit trasmissione e sospensioni) e conoscere eventi di mototurismo e a tutte le regole e accortezze per viaggiare in moto con un bambino/a Questa estate pensavo di avvicinare mia figlia di nove anni al moto cross. Al di fuori del campo moto mi occupo organizzazione aziendale. Interesse: salute psicofisica dell'uomo Buona strada a tutte e tutti Giorgio Modificato 16 Maggio, 2023 alle 04:39 da WuG Mancavano i saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Maggio, 2023 alle 06:56 Condividi Inviato 16 Maggio, 2023 alle 06:56 Benvenuto Giorgio, bella presentazione! Buon forum, e buon divertimento e buone curve con la tua 07! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 24 Maggio, 2023 alle 20:09 Condividi Inviato 24 Maggio, 2023 alle 20:09 Ciao Giorgio, benvenuto tra gli #italiandarksiders 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati