Jump to content

383744813_BannerDR2021_1200x628.thumb.jpg.391a02efb8d7d0ace7e50f7fa86d2a38.jpg.a2e36f64304754b6907b4b85591a78c2.jpg

👍l'MT Dolomiti Ride 2021 sta arrivando! 👍

Fiera di Primiero (TN)

25-26-27 giugno

 

 

383744813_BannerDR2021_1200x628.thumb.jpg.391a02efb8d7d0ace7e50f7fa86d2a38.jpg.9b47ffe7dce30a0483fb835b13280611.jpg

 👍l'MT Dolomiti Ride 2021 è arrivato! 👍

Fiera di Primiero (TN)

25-26-27 giugno

 

 

Web site per registrazione EOD 2010


Recommended Posts

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Costi di partecipazione al raduno sono stati pubblicati e sono fissati in:

per 3 notti: 129 euro / persona

per 2 notti: 109 euro / persona

per 1 notte: 89 euro / persona

 

Non fatevi ingannare dal link al campeggio in cui sono espressi solo i prezzi dello stesso:

 

Il posto del raduno è questo:

http://www.tatacamping.hu/indexn.htm

 

... e facendo il cambio del listino prezzi del campeggio (tanto per fare i conti in tasca all'organizzatore):

http://www.valute.it

 

Il listino del campeggio che appare è questo:

Prezzi delle camere tipo ostello gioventù

camera 2-3 letti oppure Bungalow Euro 5,64 a persona/al giorno

camera 3-5 letti oppure Bungalow Euro 8,68 a persona/al giorno

 

Appartamenti

appartamento 2+1 oppure 2+2 Euro 12,77 a persona/al giorno

 

+tassa di soggiorno Euro 1,35 a persona/al giorno

Colazione Euro 2,07 a persona/al giorno

Pranzo Euro 3,38 a persona/al giorno

Cena Euro 2,82 a persona/al giorno

 

Breve commento finale: se non ho fatto casini di calcolo mi pare che l'organizzazione abbia gravato ca. del 300%. Spero che qualcuno mi dica che ho sbagliato i conti perché allora sia noi che i tedeschi siamo stati dei fessi. :shock: :-?

Link to post
Share on other sites

Forse avranno previsto dei gadget :mrgreen: o cene e pranzi pantagruelici :-# o forse mettono delle "COPERTE" :smt003 in camera per la notte. :smt008

chi andrà - VEDRà!

:smt002 :smt002

shrek :smt006

Link to post
Share on other sites

> [shrek] Forse avranno previsto ...[cut]

 

... allora sarà senz'altro il costo delle hostess e dello show a sorpresa... visto il programma.

 

> [dal programma]..Il prezzo comprende tutto eccetto le bevande (il primo giro di birra lo offriamo noi)

 

E vorrei ben vedere! Almeno la birra di benvenuto....

 

Certo è che il concetto di *ospitare* è diverso. Se penso a come ci siamo smazzati per farci fare dei prezzi ridotti da Michele e dai locali vari dove siamo stati, ai Gadget *regalati* da Gianni con il supporto della nostra cassa, del programma documentale con guide, dalle nostre splendide hostes (offerte dai mariti presenti ;-) ), dagli accordi che Gianni ha preso (GRATUITI!) con Yamaha per farci dare supporto, ecc..; forse dovevamo metterlo a carico dei nostri amici. :roll: Certamente la filosofia non sarebbe stata quella con cui abbiamo fatto nascere questa iniziativa; tanto meno quella con cui gli amici tedeschi ci hanno invitato. Anche in Germania abbiamo assistito ad uno Show a sorpresa (sempre offerto da consorti e figlie) ma non mi pare di aver tirato fuori 3 volte il costo del soggiorno.

 

Avevo delle perplessità... anche per via dei costi di viaggio; ma forse più per il viaggio in se. Certo è che non mi sento proprio di finire in camerate e darci pure 90 Euri. Se con 20 mi piglio il soggiorno più *in* del villaggio - cibo compreso, dargliene quasi 4 volte di più mi pare un'esagerazione (in relazione ai loro valori reali). Vero che chi si ferma 3 giorni paga poi solo 43 Euri (comunque il doppio del costo di listino!); ma che diamine,... non dovevano essere un po più sensibili con chi viaggia (magari se la fa tutta in moto) e arriva da più lontano e che forse (dovendo rientrare) fermarsi 3 giorni sarebbe impossibile dovendo perderne 2 di viaggio?

 

Si vede che l'evoluzione di queste iniziative va sempre a finire in questo modo. :-( Come ho scritto nell'altro post: non è lo spirito con cui abbiamo creato la prima edizione. A me non mi vedono....

Link to post
Share on other sites

:smt017 ...ma mi sembra compreso colazione e cena...forse non sarà come il menu del campeggio

..e poi ho sentito dire :^o che se non hai sonno alla notte le hostes puoi portarle in camera x far 2 chiacchiere :-" :-$ :smt005 :smt005 :-#

Link to post
Share on other sites

:-k :-k ma scusa Fabio....

 

tu non hai un' amica Harleyista Ungherese :-# :?: :?:

 

ci trova un bel Hotel e siamo sistemati :-$ :-$ :mrgreen:

Link to post
Share on other sites

> e non hai sonno alla notte le hostes puoi portarle in camera

 

:smt005 beh.... per un'ammucchiata senz'altro; visto che parliamo di camerate! Vedi di trovare già fin d'ora i *partner* giusti :smt040 al fine di evitare spiacevoli *sorprese*...

... poi va anche detto che le *copertine* da campeggio vanno prese con le *pinze*... (ehhmmm direi il *domopak*)!

 

Semmai potresti valutare questo albergo in zona, nemmeno il più lussuoso...

http://www.gottwald.hu

dove il livello di *copertine* potrebbe essere ben più valido. ;-) ;-) ;-)

 

(facendo due conti, per uno che si fermerebbe una sola notte, si risparmierebbe pure....)

Link to post
Share on other sites

Sempre il buon Otto mi comunica:

 

- i costi da loro indicati comprendono:

1) la sistemazione in casette di legno nel campeggio sede dell'evento; il numero di ospiti delle casette varia da 2 a 6 persone.

2) cene e colazioni;

3) convenzione con meccanici Yam e centro Dynojet a Budapest;

4) affitto della struttura (tenda) dell'evento;

5) spettacoli serali con musica dal vivo;

6) spettacoli notturni con sorpresa =P~ per non scatenare i vostri bassi istinti, vi dirò solo che uno di questi vedrà protagonista una certa Mészáros Dóra ... ](*,)

 

E' importante registrarsi sul loro sito perchè 10 giorni prima chiudono le prenotazioni per avere tempo per ordinare il necessario.

Se volessimo cercare una sistemazione alternativa, ci scorporerebbero la quota del pernottamento dai costi della partecipazione e ci aiuterebbero a trovare un albergo vicino. Anche per questo occorre comunicarglielo in tempo.

:smt006

Link to post
Share on other sites

Direi di procedere così:

 

- ognuno fa la sua prenotazione (per se ed eventuali amici accompagnatori) sull'apposito micro sito che serve alla loro organizzazione per sapere quanti siamo, quando arriviamo e per quanti giorni;

- riferisce qui la sua prenotazione;

- decidiamo la sistemazione logistica che ci aggrada di più e gliela comunichiamo.

 

:smt006

Link to post
Share on other sites
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

Announcements


×
×
  • Create New...