Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

YAMAHA: ARRIVA IL FACE LIFTING PER LA TRACER 9?


Kevin21

Messaggi raccomandati

IL PROTOTIPO DI UN INEDITO MODELLO, MOLTO CAMUFFATO, FA SORGERE DELLE DOMANDE: AGGIORNAMENTO PER LA CROSSOVER O UNA INEDITA VERSIONE PIÙ SPORTIVA?

 

Screenshot2023-10-12093336.thumb.png.5e6caa4c61551f9db1e257fb1a7fac3e.png

 

Aggiornamento o "nuova" sport tourer da Iwata? Da quanto mostrato dalle foto pubblicate dai colleghi di Motorrad da Yamaha pare sia in arrivo una importante novità dedicata agli amanti delle turistiche... non troppo tranquille. Il telaio in alluminio il motore CP3 di 889 cc di cilindrata, sembra la base della Tracer 9 però cio che cambia sono soprattutto le sovrastrutture. In particolare il frontale che sembra (dalle immagini qualcosa sbuca) rischiamare fortemente la roadster MT-10. Se non altro nella impostazione, molto aggressiva e "minacciosa".
Notiamo i fari a LED leggermente distanziate, come per la Tracer 9. 

 

Yamaha Tracer 9 2024 ?

Non c'è una superficie o una forma che non sia stata nascosta o deturpata di proposito, a partire dal frontale con quelli che devono essere fari leggermente protesi in avanti. Sull'attuale Tracer 9 si trovano a filo del radar centrale. Yamaha ha anche completamente ridisegnato i pannelli laterali e la copertura del radiatore. Sul prototipo non sono praticamente più visibili.
Qual è dunque il motivo di questa mimetizzazione?

COSA CAMBIA

Di profilo, questa ipotetica Tracer 9 appare completamente ridisegnata: quasi più "piatta", più allungata. Non sappiamo se questo sia il risultato del camuffamento o di un aggiornamento del modello. O se, invece, parliamo di una versione più sportiva. In efettiil prototipo sembra più una tourer sportiva che una crossover. Questo prototipo è attualmente in fase di test e non rivela quasi nessun dettaglio sulle modifiche.

L'unica cosa che sembra appropriata è che Yamaha sta aggiungendo un radar posteriore con avviso di angolo cieco. Non si notano modifiche eclatanti per il telaio e il motore, almeno in queste immagini. Ma ne sapremo di più nei prossimi giorni.

 

https://www.inmoto.it/news/anteprime/2023/10/11-6757188/yamaha_arriva_il_face_lifting_per_la_tracer_9_

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa su cui quelli di InMoto non si soffermano, ma è molto evidente nelle foto di Motorrad, è che i faretti anteriori non sono solo più sporgenti, ma anche molto diversi: https://www.motorradonline.de/tourer/erlkoenig-yamaha-tracer-9/

 

 

T9Fari.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ho sempre pensato che non ha senso farsi delle paranoie per i modelli nuovi, sennò uno non compra mai niente.
Però... se uno ha spesso 16-18mila€ (a seconda degli accessori) per la Plus che è uscita nel 2023, non penso sia contento di vedere che la sua moto viene già aggiornata...

 

Capirei sulla base e la GT che hanno già tre stagioni, su quelle non mi sembrerebe così strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...