Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NordEst] Domenica 21 marzo, Berici ed Euganei


Messaggi raccomandati

Qualcuno del forum Bandit vorrebbe fare un giretto tra Berici ed Euganei e mi sono offerto volontario per accompagnarli. Volete venire?

L'andatura non sarà alta, da BradipoTour ......

questo quanto ho postato nel loro forum:

 

 

Ora butto giù un percorso con maps e poi li posto.

 

clicca per il percorso

 

Dal casello di terme euganee si può partire anche alle 10.30, il giro non è lunghissimo e non comporta nessuna difficoltà (in 3 ora si fà, + le soste, quindi abbiamo tutto il tempo), direi che possono partecipare anche le ragazze .... se saremo in tanti mi organizzo con un apertura, a cui darò una pettorina rossa, qualche staffetta (se qulcuno di voi si offre volontario ....) pettorine gialle, e una o due scope con pettorine arancio; se invece siamo in quattro gatti la testa và avanti e aspetta tutti ad ogni cambio di direzione/incrocio dalla strada principale.

 

Spritz sù in Cingolina alle 11.30 dalla Teresa; sosta panino in dorsale Berica (se volete ci fermiamo a S. Gottardo per un risotto al tartufo ...., si perdono un paio d'ore, che in teoria potremo benissimo spendere)

 

Caffè al Lago di Fimon.

 

Fatemi sapere se c'è qualcuno di interessato; le previsioni meteo son così così, ma io spero sino all'ultimo .... ;-)

 

domenica21marzo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te Roberto, oggi giro tranquillo, a passeggio sui colli, in bradipo-mode, senza fretta;

Dopo la sosta dalla teresa, dove ci ha fatto visita anche olly, ci siamo diretti sulla dorsale dei Berici per un risottone al tartufo (e coessin col cren!). Peccato non ci fossi .....

Sarà per la prossima, magari con qualche orco in +. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...