Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Compatibilità frecce stock Yamaha m.y.2023 su m.y.2017


Andry90120

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho tra le mani delle frecce stock di derivazione Yamaha R3; controllando il codice prodotto (B1XH330A1000) ho notato che sono compatibili anche con l'MT07 my 2023, oltre ad essere compatibili con altri modelli come Tracer 7, MT10 e MT03. Qualcuno è riuscito a montarle su MT07 più vecchie? (Nel mio caso, MT07 2017)
Grazie mille in anticipo.

 

 

 

a46df30f-f53c-45f6-9d37-a8f9b41f3ce7.jpg

Modificato da etorty
Titolo modificato secondo le regole del forum: inserito Prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Andry90120, ti segnalo che è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione quando se ne crea una nuova.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

 

Peccato che i cavi siano stati tagliati brutalmente... 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Compatibilità frecce stock Yamaha m.y.2023 su m.y.2017

Beh, in produzione certamente ci avevano messo dei connettori, in modo da poterle scollegare se necessario.

Quindi vedere i fili senza nulla e pure così corti mi fa supporre che siano stati tagliati.

 

A parte ciò, mi pare di ricordare che ma MT-10 avesse di serie delle frecce "mono-led" che fuzionavano (credo, se i ricordi non sono troppo appannati) a soli 3V.

Il tutto era gestito direttamente dalla centralina (compresa l'intermittenza).

 

Prima di collegare quelle frecce (che a vederle così sembrano a led singolo) sarebbe credo opportuno indagare bene.

Se dovessero effettivamente funzionare ad una tensione più bassa dei 12V, collegandole ad un normale circuito di una moto le bruceresti in un attimo...

 

Ti consiglio di cercare lo schema dell'impianto elettrico della R3, per tua tranquillità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...