Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Vibrazione e borbottio in decelerazione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho acquistato una mt 07 2024 solo 3 giorni fa, che dire, era la mia moto dei sogni e me ne sono già innamorato! Sono ancora in rodaggio Ho fatto appena 150 km e sono molto pignolo non ho mai superato i 5000 giri come dice mamma yahama, e tanto meno non ho mai aperto il gas a manico, fin dal primo giro ho amato il borbottio della moto! Però da ieri sera dopo un giro di una 20ina di kilometri ho parcheggiato la moto per una sosta, quando la ho riaccesa ho notato subito che la moto in fase di decelerazione faceva un forte rumore come di "vibrazione" e inoltre ha cominciato a scoppiettare ( molto diverso dal borbottare), molto quando scende di giri, fuori c'era una temperatura di 9 gradi e faceva abbastanza freddino, qualcuno sa come mai o cosa potrebbe essere? In fase di accelerarezione la moto si comporta bene, e si accende senza fatica, l unico pallino che ho in testa...non credo di essere così sbadato da aver fatto diesel al primo pieno....nel caso la moto ne avrebbe accusato dopo i 150 km? La moto era in riserva quando la presi...grazie mille a tutti in anticipo!

Modificato da etorty
Titolo modificato secondo le regole del forum: inserito Prefisso, e messo un titolo...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Vibrazione e borbottio in decelerazione

Ciao @Stanchizzio95, ti segnalo che è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione quando se ne crea una nuova.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

 

Ho spostato la discussione nell'area tecnica relativa al motore.

 

Credo che se ci fosse gasolio al posto della benzina te ne saresti accorto ben prima di aver percorso 150 km.

Ma lascio la parola a qulcuno più esperto di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...