Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 29 e Domenica 30 Maggio Giro del Monte Bianco in 2gg


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, avrei voglia anche io di proporre un bel giro che è un classico dalle nostre parti!

Dunque, ritrovo Sabato 29 Maggio verso le 9.00 All'uscita Chatillon - Saint Vincent della A5, si prosegue per statale fino ad Aosta e poi si prosegue fino alla Thuille per prendere il passo del piccolo S Bernardo, il paesaggio e davvero suggestivo e si scende in Francia a Bourg Saint Maurice, da lì si prende il Colle del Beaufort dove si potrebbe fare la pausa pranzo in riva ad un laghetto di montagna e poi si prosegue x Annecy, dove si può una volta arrivati fare tutto il giro del lago che sono circa 30 Km per poi giungere in albergo dove pernotteremo. La sera festassa!

Domenica partenza di buon'ora per dirigersi verso Evian sul lago di Ginevra, un'altro posto incantevole, da lì ci sono diverse possibilità, la più bella e quella di salire per il colle colle dell'Abondance e dirigersi poi verso Martigny, Gran S.Bernardo e ritorno alla base. Non sono tantissimi Km, forse in tutto 700 da Chatillon, il punto di ritrovo, ma vi assicuro che il paesaggio e da urlo ed è un tour da prendere in tutta calma per assaporare il paesaggio e la natura che vi circonda. Unico incoveniente potrebbe essere il passo del piccolo ancora chiuso, ma in quel caso potremmo deviare facendo il traforo del bianco!

Dunque, chi mi segue?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gibba ;-) =D> :!:

Ricordo che anche billy e corradone (che credo sia ancora in letargo) l'anno scorso hanno solleticato l'idea di un giro del genere.

Mooolto interessante. Così la finirete di lamentarvi :mrgreen: L'itinerario è davvero fantastico, passando vicino a località sciistiche eccezionali :!:

Credo che chi come me verrà dal Nord-centro o per i Goti del Nord-est debba prevedere di partire Venerdì 28 maggio nel pomeriggio per spararsi la pallostrada fino a Chatillon, altrimenti non ce la si fa ... Per lo stesso motivo, domenica 30 maggio dovremo riprendere la pallostrada al massimo verso le 17,00 in modo da consentire il rientro anche ai più lontani.

 

Come disse Gene Wilder in Frankestein Junior: SI PUO' FARE :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gibba ;-) =D> :!:

Ricordo che anche billy e corradone (che credo sia ancora in letargo) l'anno scorso hanno solleticato l'idea di un giro del genere.

Mooolto interessante. Così la finirete di lamentarvi :mrgreen: L'itinerario è davvero fantastico, passando vicino a località sciistiche eccezionali :!:

Credo che chi come me verrà dal Nord-centro o per i Goti del Nord-est debba prevedere di partire Venerdì 28 maggio nel pomeriggio per spararsi la pallostrada fino a Chatillon, altrimenti non ce la si fa ... Per lo stesso motivo, domenica 30 maggio dovremo riprendere la pallostrada al massimo verso le 17,00 in modo da consentire il rientro anche ai più lontani.

 

Come disse Gene Wilder in Frankestein Junior: SI PUO' FARE :!:

 

 

we ragazzuolo ma sei già operativo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gibba ;-) =D> :!:

Ricordo che anche billy e corradone (che credo sia ancora in letargo) l'anno scorso hanno solleticato l'idea di un giro del genere.

Mooolto interessante. Così la finirete di lamentarvi :mrgreen: L'itinerario è davvero fantastico, passando vicino a località sciistiche eccezionali :!:

Credo che chi come me verrà dal Nord-centro o per i Goti del Nord-est debba prevedere di partire Venerdì 28 maggio nel pomeriggio per spararsi la pallostrada fino a Chatillon, altrimenti non ce la si fa ... Per lo stesso motivo, domenica 30 maggio dovremo riprendere la pallostrada al massimo verso le 17,00 in modo da consentire il rientro anche ai più lontani.

 

Come disse Gene Wilder in Frankestein Junior: SI PUO' FARE :!:

 

Se preferite così no problem, ve lo organizzo io il pernottamento da amici ad un prezzaccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
... Unico incoveniente potrebbe essere il passo del piccolo ancora chiuso

Credo che questa probabilità sia diventata quasi una certezza, vista la belliiiiiissima primavera in corso :!:

E se rimandassimo il bel giro a fine giugno :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Unico incoveniente potrebbe essere il passo del piccolo ancora chiuso

Credo che questa probabilità sia diventata quasi una certezza, vista la belliiiiiissima primavera in corso :!:

E se rimandassimo il bel giro a fine giugno :?:

 

Mi sà che è meglio, anche perchè ho notato che nn a creato molto scalpore tra la comunità la mia proposta! forse troppo sbattimento per alcuni!!!! #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...