Neo Inviato 4 Maggio, 2025 alle 21:23 Inviato 4 Maggio, 2025 alle 21:23 Ciao a tutti ho preso per la prima volta una mt07 anni fa appena uscita. lho venduta poco dopo per acquistare una mt09. poi sono passato alla scrambler. ieri l’ho venduta e vorrei ritornare alla mia Mt07 che per quel poco che l’ho usata mi aveva regalato emozioni. in questi giorni pensavo che magari a 51 anni guidare una mt07 era un po’ troppo da ragazzino ,ma penso che invece mi divertirò molto . la mt09 era potente ,fin troppo per la mia esperienza,e diciamo che quasi non mi faceva godere i giri perché ero talmente preso di non commettere errori,che al ritorno a casa ero stanco morto. cosa mi dite al riguardo sulla mia futura scelta? grazie.
Pietro2 Inviato 6 Maggio, 2025 alle 09:22 Inviato 6 Maggio, 2025 alle 09:22 Ciao Cristiano, L'importante è che ti diverti tu, se per divertirti devi fare downsizing, ben venga.
4nayo Inviato 6 Maggio, 2025 alle 20:18 Inviato 6 Maggio, 2025 alle 20:18 L'hai già avuta, sai che moto é. Dipende molto da che giri fai abitualmente, se più turismo, se in 2 o da solo, se fai anche pistate ecc ecc ecc...di per sé non credo abbia un limite di età, se non il limite minimo 😉
Messaggi raccomandati