Vai al contenuto

(TRACER 700) Troppi km? aiutinooo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo, dopo anni ho deciso di prendermi una moto, ho guidato semplicemente un 50ino cross e uno scooter fino a qualche anno fa.

ho 25 anni alto 1,70 per 80kg, vorrei prendere una moto comoda da usare in due ma anche divertente, principalmente la userò da solo ma ogni tanto (1/2 volte l'anno) vorrei usarla per fare qualche weekend in giro o perche no andare in vacanza (tipo girare la sardegna), cosa mi consigliate?

Guardandomi in giro mi ha colpito una tracer 700 blu del 2017 con 50k km, ha bauletto e valigie laterali yamaha, paramotore piu fari aggiuntivi e bauletto da serbatoio

secondo voi i km sono troppi? non capisco se con tutti questi km la moto sia arrivata quasi a fine carriera.

Quale sarebbe invece il prezzo ideale per acquistarla?

Che dite, potrebbe erra ottima come prima moto?

Grazie mille a tutti

Inviato

Ciao,

riguardo al prezzo non esprimo opinioni poiché sono del tutto all'oscuro di quelle che sono le quotazioni nell'usato.

L'unico consiglio che mi sento di darti è di fare una ricerca a 360° sul territorio nazionale e capirci qualcosa in più prendendo nota dei vari prezzi, nelle varie annate, in modo da capire se quella che hai visto è "nella media".

Un CP2 del 2017 con 50mila km, se ha avuto la corretta manutenzione, è praticamente a metà del rodaggio.

C'è chi è arrivato a 90mila senza dover fare nient'altro che la regolare manutenzione, quindi non c'è da preoccuparsi troppo del chilometraggio.

Visto che quella che hai addocchiato è pure discretamente accessoriata per l'uso che ne vorresti fare, credo varrebbe la pena approfondire con il venditore.

• Like 1
Inviato

grazie per le delucidazioni, un amico "meccanico", mi diceva che 50 sono ormai troppi, e faccio fatica a capire, grazie ancora 

Inviato

Dì al tuo amico di cambiare lavoro 🤣

La mia 07 l'ho distrutta che aveva 103'000km e girava come nuova se non 300ml di olio che beveva tra un cambio olio e l'altro (quindi ogni 8000km)..

E per almeno metà della sua vità, quella moto ha passato gran parte del suo tempo sempre col collo tirato, usando tutti quei 68cv che aveva

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...