mirco2 Inviato 25 Giugno, 2025 alle 14:04 Inviato 25 Giugno, 2025 alle 14:04 Buongiorno a tutti, mi presento: Vivo in prov. di Milano, Gaggiano x l'esattezza, sono un ragazzino di 61 anni non disposto ad appendere il casco al chiodo malgrado vadi acciacchi accumulati nel tempo. Dovendo pertanto abbandonare le mie velleità corsaiole, ho optato per la Tracer 900 che, dopo approfonditi studi, mi è parso il mezzo che più si avvicina a quanto andavo cercando. Comodità, agilità, leggerezza, prestazioni, affidabilità. Dopo i primi 500 km posso affermare che almeno 3 su 5 le ho indovinate. Sulla comodità il mio fondoschiena avrebbe da ridire alquanto (Sella oscena) e sull'affidabilità aspetto di poter postare le mie dimostranze nella speranza che qualche "guru" del forum possa darmi qualche consiglio in merito. Grazie se mi avete letto fin qui, Un saluto Mirco
Kevin21 Inviato 25 Giugno, 2025 alle 14:22 Inviato 25 Giugno, 2025 alle 14:22 Ciao Mirco, benvenuto tra gli #italiandarksiders Sulla comodità , avendola avuta, ti do ragione, la sella è oscena, io l'avevo fatta rifare e avevo migliorato il comfort Per il resto vai tranquillo! 👍
mirco2 Inviato 25 Giugno, 2025 alle 15:45 Autore Inviato 25 Giugno, 2025 alle 15:45 Grazie ma quello che mi lascia piuttosto perplesso è che con solo 24000 km mi ritrovo con un rumoraccio di ferraglia ad andature lente 60/70kmh in 3a /4a marcia con conseguenti vibrazioni sulla pedaliera. Ho già letto di tutto (tendicatena distribuzione, frizione, pignone ecc ecc) ma quello che mi pare strano è che tutto ciò si verifichi con un chilometraggio così basso. Inoltre non potendo portare il mezzo dal meccanico nei prossimi giorni non so nemmeno se ad usarla corro qualche grosso rischio o meno. Grazie . Mirco
etorty Inviato 25 Giugno, 2025 alle 21:03 Inviato 25 Giugno, 2025 alle 21:03 Benvenuto! P.S.: questa sezione (e questa discussione) è dedicata alle sole presentazioni, per tutto ciò che riguarda questioni tecniche ci sono le sezioni tecniche suddivise per modello di moto.
Messaggi raccomandati