Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

vendo vendo!!


Superbiker

Messaggi raccomandati

Penso, :idea: ansi sono sicuro che tu abbia capito l' ironia e la fede che ho voluto esternare e che proprio qui sul sito e' considerevole dimostrare, pero' non scherzavo sui miei pezzi originali, so' che non potresti avere lo stage 3 senza 1,

e' come un castello che non puo' essere privato di nessun bastione, fondamenta, torre o chissa cosa ...........

ma se decidi di cambiare direzione, anche se lo dubito, ti offro i miei scarichi (11/2008) e 550e. per i tuoi Akra;

ora e' inutile, barbarico e fuori onda continuare e smontarti virtualmente di altri pezzi anche questa moto..........

probabilmente non metteresti mano in questa direzione se prima non saresti certo di vendere TUTTI i non originali,

ma se decidi fammi un fischio e vediamo dove "io" arrivo, posso anticiparti stage 1 e 2 a meta' prezzo + gli originali...

EPPOI VORREI... ops... vedi ... :smt069... emm... scusa e' piu' forte di Me .... :-({|= .... penso di amare l' MT e tutti

i suoi possibili funzionali ed estetici gioielli, ed e' evidente che sei arrivato prima di me ad avere questa irrefrenabile passione per l' Orco \:D/ comprendimi >>>>>>>> :smt067 :smt063 >>>>>>>> [-X

 

buona a tutti ............................................. Akra WROOOM ................................................ Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

se qualcuno volesse una MT veramente messa bene ed ulteriormente preparata, ora monta anche stage2, pinze monoblocco, puntale in carbonio etc... se ne può parlare, non la "devo" vendere, solo è un peccato laciarla li ferma visto che non la stò più usando

non vi azzardate a chiedere pezzi! è cresciuta e morirà cosi com'è :mrgreen:

 

26062011266.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...