Vai al contenuto

vendo vendo!!


Superbiker

Messaggi raccomandati

allora, la moto ha su 27000km, immatricolata 2005

 

-parafanghi, paracatena, prese laterali, cover a V sul motore, paraforcella, cover airbox, convolgiatore cilindro, fianchi sella, puntale e codino tutto in carbonio

-sella monoposto

-stage2

-powercomamnder 3

-filtro aria k&n

-candele ngk iridium

-sganci rapidi benzina

-pedane rizoma con cambio rovesciato

-carter pignone rizoma

-risers e manubrio da 28 rizoma

-sella monoposto

-portatarga motomania

-frecce a led rizoma

-pompe freno e frizione radiali PT

-tubi treccia freni e frizione

-serbatoi freni (3) rizoma

-pinze Brembo monoblocco montate con viti in titanio

-cerchi b-one braking

-pompa benzina nuova di scorta

-tendicatena gilles tooling

-trasmissione EK 530 ZZZ + corona ergal

-antifurto con telecomando

-specchi Rizoma con inserti in carbonio

-tappo benzina a sgancio rapido Febur

-viteria di fissaggio delle parti in carbonio in titanio

 

10.000€ trattabili

Link al commento
Condividi su altri siti

....MA...... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea l'MT non si vende ! e in particolare cosi com'è la tua.... perfetta e perfettamente "affinata"da mani esperte e da mente "pretenziosa"

 

lo sai bene che non c'è nessun'altra moto "divertente" e "impegnativa" come questa.... ho portato a casa proprio sabato la mia Ducati, e come già detto in precedenza non mi sembra nemmeno di salire su una moto... tant'è la differenza...

 

l'MT la si deve domare ! e non credo che uno come te si lasci perdere una possibilità cosi di sentire la soddisfazione tra le mani... si sono daccordo! non va un caxzo... se paragono il motore dalla S4Rs mi vien da ridere... quella si impenna anche in 4° basta un pelo di salita... ma chi si ne frega! con l'MT si potrebbe arare un campo di grano con un colpo di gas !

 

pensaci

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T. ma è pertinente.

 

 

Un dato per tutti:

 

La mia è in vendita da 2 anni, prima a 10.000, poi a 9000, poi a 7000, ora è da un anno che è a 6000/6500.

non mi ha mai chiamato nessuno, ne ssu no!!

Mi ha chiamato un tizio che voleva la permuta alla pari con una TNT e basta.

 

L'unico modo per venderla è regalarla ad un conce in pemuta, ma lo sapete il mio quanto mi ha chiesto per la MT-01 nuova, e non parlo della SP, parlo di quella normale? 8500 più la mia, (ottomilacinquecento) e mi stava facendo un regalone perchè , giustamente, mi ha detto che quell'usato gli sarebbe rimasto sul groppone chiassà per quanto!!

 

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

be non è detto che non la si riesca a vendere, io sicuramente non ho intenzione di regalarla non essendo la mia una necessità ma un'idea dovuta all'intenzione di cambiare auto (poi ho sempre l'altra moto)

 

la tua geo è stage 3 giusto? può essere che una simile preparazione allontani potenziali compratori piuttosto che essere considerato un valore aggiunto, sai benissimo che il cliente piu rognoso è quello che non capisce un caxxo di moto

Link al commento
Condividi su altri siti

più sono personalizzate e più devi trovare IL cliente che la vuole. Più ha un aspetto Racing più il probabile compratore non si fida perché teme che sia stata oltremodo sfruttata.

Le concessionarie amano gli oggetti originali. Gli accessori non te li paga nessuno. Però quando la rivendono se li fanno pagare!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

be non è detto che non la si riesca a vendere, io sicuramente non ho intenzione di regalarla non essendo la mia una necessità ma un'idea dovuta all'intenzione di cambiare auto (poi ho sempre l'altra moto)

 

la tua geo è stage 3 giusto? può essere che una simile preparazione allontani potenziali compratori piuttosto che essere considerato un valore aggiunto, sai benissimo che il cliente piu rognoso è quello che non capisce un caxxo di moto

 

si si, ma io sarò paziente, e attenderò che arrivi, nel frattempo io mi godo la moto, se l'MT è ancora nel mio box è proprio grazie allo stage III. Ogni volta che la guido è un emozione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

sempre disponibile ora con roba in piu... trasmissione nuova con catena ZZZ color oro dimensionata per oltre 180cv di moto

fanale post in carbonio e cerchi Braking gommati e montati!!

e appena tagliandata con olio Silkolene e filtro olio K&N!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto che sai quanto valgono gli accessori, perche' non vendi loro a

noi appassionati, e regali la moto ad un pirlotta di concessionario?

Noi li valutiamo piu' di Te perche' non li abbiamo e non li venderemo mai.

Comunque mi sbagliero', ma ripeto cio' che ho gia' letto poco sopra,

IN REALTA' NON VUOI VENDERE NE SVENDERE, MA VALORIZZARE LA BESTIA.

Se mi sbagliassi dalla lista di accessori tirerei via (alla meta' dl valore di listino)

parecchi articoletti interessanti, e come Me sicuramente molti altri del Club.

Tanto se li valuti solo 5000 e. scommetto che facendo due conti e' meno della meta'.

A quanto ho capito quando disgraziatamente qualcuno vuole/deve privarsi dell' Orco per

poter realizzare qualcosa in piu' deve rimontare gli originali e fare il piu' con gli accessori.

Se ti mancano gli originali ci sono i miei ............ ha ha ha

Se vuoi correre non disminuire l' Orco ma prendi l' EuroStar, non ha 2 e nemmeno 4 cilindri.

Spero di essere stato abbastanza emmetista da non farti arrabbiare, sei ancora dei nostri ......

A Me pare incredibile che qualcuno paragoni l' Orco ad un 4 cilindri supersonico che non

potra' mai sfruttare sia in velocita' sia in stile di guida (proiettile).

La bellezza dell' MT e' andare a 40 h come ai 200h e sentirsi parte del mezzo .................

Due CUORi che battono allunisono........ non mi e' mai capitato con nessuna altra Moto.

Comunque se "davvero" sssvendi aspetto impazientemente la lista dei regali.

Tanto come se fossi un conce ti dico :- i tuoi accessori non valgono e la moto e del 2005, MAH

Non saranno c.... miei, ma spero vivamente che tu ripensi alla necessita' di doverla vendere.

 

Ciao ............................................. WROOOM ..................................... Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non ho piu i pezzi per rimetterla originale e nemmeno il tempo se li avessi! :mrgreen:

 

la MT mi piace e continuo cmq a prepararla.... se però dovesse capitare qualcuno che ne capisce il valore cosi copme è la vendo! questo xchè ho in mente da tempo di cambiare auto e mi servono i soldi!!

e un'altra moto magari meno particolare ma cattivissima e velocissima la ho gia! anche se a pezzi in questo momento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...