Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Presa d'aria in carbonio lato dx - cerco


Herstefan

Messaggi raccomandati

Ciao ha tutti ,

dopo aver ritirato la motina e aver guardato sul forum un po' di vostre foto mi sono accorto che il precedente proprietario ha montato solo la presa d'aria in carbonio sul lato sx.... secondo la vostra esperienza dove posso reperire a prezzo ragionevole quella di dx

 

Lamps!!

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

la moto è ok.... almeno così dice il meccanico

 

il signore che me l'ha venduta l'ha acquistata nuova e dopo soli 1200km è scivolato sul lato dx.... ha rotto un po' i cose ma tutte superficiali (ho la fattura del concessionario) da allora non l'ha praticamente più usata

 

Nello scivolone ha rotto sicuramente anche la presa d'aria in carbonio ma con quello che costa secondo me non l'ha sostituita

 

Avete idea di dove posso recuperare solo la dx?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se l'ha acquistata nuova, avrà almeno l'altra "normale". Fattela dare, tanto per non fare una scarpa e una ciabatta mentre aspetti di procurarti quella nuova in carbonio.

 

Per quanto riguarda la possibilità di comprarne solo una, non so cosa dirti: io proverei in Yamaha, ma forse qui sul forum c'è qualche produttore di pezzi in carbonio che può aiutarti: alcuni sono proprio iscritti e qundi li puoi contattare direttamente. Cerca nella sezione dedicata del forum e vedrai che trovi tutte le info necessarie. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ha tutti ,

dopo aver ritirato la motina e aver guardato sul forum un po' di vostre foto mi sono accorto che il precedente proprietario ha montato solo la presa d'aria in carbonio sul lato sx.... secondo la vostra esperienza dove posso reperire a prezzo ragionevole quella di dx

 

Lamps!!

Stefano

 

viewtopic.php?f=7&t=3137

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...