Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

neri opachi o neri opachi lucidi???


zorro76

Messaggi raccomandati

...mi riferisco ai cerchi, che ho deciso di riverniciare, un po'perchè il colore originale non mi fa impazzire e poi perchè i cari gommisti me li hanno "leggermente" segnati!!! :evil:

Sto riverniciando anche il serbatoio e per quello non ho dubbi, nero opaco con mano di trasparente ma, per i cerchi, sono un po'indeciso! :-k

lo so che i gusti sono gusti ma un consigli dagli esperti del forum i fa sempre molto piacere! =D>

ciao e grazie :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore suggerito da SuperBiker è molto molto ben riuscito.... confermo e consiglio.... !!! stanno davvero un gran bene

 

 

in effetti però l'idea del doppio colore non mi dispiace.... sarebbe interessante vederli.... magari a poterlo provare sarebbe altrettanto interessante il cerchio bicolore come per la serie ALPINA a raggi... avete presente???

 

 

senza intenzione di "richiami" a squadre di calcio ma puramente per un'accostamento cromatico ho visto bellissimi rosso perlato + nero opaco !!!!!!

 

oppure oro perlato e nero opaco.....

 

cosi come è eccezzionale il nero opaco con mezzo cerchio a scacchi bianchi......

 

 

WOWWWWW...

 

l'unico neo dei cerchi originali è l'enormita delle razze... l'effetto bicolore del canale sta bene anzi benissimo con i raggi.......MMMMM

 

 

minkiaz non fatemici pensare troppo che poi finisce male.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora!!! :-k Intanto non so se vi devo ringraziare [-( ,visto che avete contribuito a rendermi ancora più indeciso... scherzi a parte, grazie infinite per i consigli e le idee!

Sto rosso davanti e nero dietro mi stuzzica parecchio ma mi conosco, mi piacciono le cose un po' meno vistose e quindi penso che opterò per il consiglio dei semiopachi lucidi!

In questo caso, caro superbiker, sto colore semiopaco bmw ha un codice che posso dare a chi me li deve verniciare?

...e inoltre, è indispendabile sabbiare i cerchi o basta solo carteggirli?

grazie a tutti e buonagiornata

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...