Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Qualcosa in più (foto della mia)


miki

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

c'è poo da fare,nonstante gli ottimi componenti che hai voluto aggiungere,l'armonia,la personalita della MT-01 originale sono scomparsi,lasciando spazio ad un insieme decisamente pacchiano.

 

è chiaramente un parere personalissimo,senza voler offendere o smunurire le tue capacità tecniche,anzi i lavori sembrano fattio molto bene,ma a me proprio non piace. [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie soap e proprio vero e da devedere dal vivo e tutt' altro, sono 3 giorni che la uso e tutti quando la vedono strabuzzano gli occhi fanno complimenti. Purtroppo non sono per gli after di serie sarebbe stato scontato i soliti akra, soliti specchi, soliti fianchetti ecc ecc

vi rammento solo che Giancarlo a realizzato bene i pezzi tanto di cappello ma l idea e partita dal sottoscritto, fianchetti porta strumenti, copri exup, copri sonda ecc ecc

nel lontano 92 ho vinto ben 3 premi di estetica per un supemotard su base pensate bene Honda xl 600 impressionante da vedere

comunque e vero i gusti sono gusti ma anche l invidia purtroppo fa da padrone e rende poco obiettivi

e non me ne voglia nessuno non ce lo con nessuno ma prima di giudicare bisogna vedere di persona le pacchianate sono altre, borchie svastiche fari senza senso, selle fatte in casa e di dubbia qualità, ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

si i fianchetti sono quelli. Cerchi per r1 ma è una modifica che fa la ram per la mt01 con la cemes di treviso per adattare il disco freno ed i cerchi rimngono simmetrici e montano alla perfezione. Ho montato anche lo strumento in carbonio ed i paramani in carbonio una favola

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco proprio:

sarò fatto a mio modo,certe trasformazioni non riesco a digerirle.

 

il panorama motociclistico è esageratamente completo,ci sono moto di tutti i tipi e categorie,ma poche hanno la personalità della MT01.

Anche con la moto completamente originale avrai sempre gente attorno ad ammirarla.

 

Non solo perchè è decisamente attraente,ma perchè è una moto sconosciuta ai +,non è la solita monster,brutale,z750,fz1 etc

Non ha bisogno di essere personalizzata per stupire gli altri.

 

Sono le altre moto che,visto la maggiore diffusione hanno bisogno di essere personalizzate,a volte per non sbagliare ad inserire la chiave nella moto a fianco [-X

 

Ma anche le personalizzazioni posso essere molto simili tra loro tra le moto + diffuse,proprio per le special parts aggiunte che a volte diventano un marchio di fabbrica.

 

Esempio:se un terminale di scarico è lo stesso montato su diverse moto con collettori diversi ecco che la moto diventa già vista in qualche modo.

 

Per non parlare dei partcicolari racing:forcelle,mono,impianti frenanti da SBK,sono particolari vistie stravisti in tutte le moto sbk modificate,e non fanno + il "clamore" di qualche anno fa,e diciamo pure la verità,tecnicamente,per chi non fa un utilizzo in pista non servono un granchè.

 

Sono del parare che la MT-01 debba essere personalizzata solo con accessori pensati appositamente,in modo che possano essre montati solo ed esclusivamente sulla mt e non su altre moto,oppure creare tutto ex novo su proprio disegno i mdo da ottenere un qualcosa di unico.Ma è molto difficile fare qualcosa di veramente bello nell'insieme,spesso si cade custom estremo che va a pregiudicare anche la guida .

 

Quindi miki,senza offesa ripeto,a me non piace l'insieme:

i terminali li ho già visti sulle speed triple,sulle nuove monster,sulle r1 scoppi irregolari, e singoli su qualsiasi naked con lo scarico laterale,i collettori rispetto agli akra sono un insulto,il faro post è dozzinale,è uguale al faro post del''areox 50 di mio nipote,,il faro davanti è bello,non ci sta nemmeno male,ma è comunque di un'altra moto,gli specchi dell'hm poi mi fanno ribrezzo sulla ducati,figurarsi sull mt.

Mi fa venire in mente una buel ulysse...

Valide le realizzazioni in carbonio,ma per me sarebbe meglio tornassi a lavorare con altri modelli,il tuo genere sarebbero le sportive inizi anni 2000,li potresti dare il meglio,la MT-01 per me sarebbe meglio la lasciassi in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...