Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mt 01 in Norge!!!


willybiker

Messaggi raccomandati

Ebbene si quest'anno in Norvegia durante le mie ferie in macchina :cry: :-( :-# ho avvistato una mT 01 ferma in una piazzola di sosta nei pressi di un passo di montagna con panorami stupendi e strade da lasciare a bocca aperta!!!

Naturalmente è scattata , tra lo stupore ed il terrore generale degli altri componenti del gruppo , l'inversione di marcia del mezzo ma purtroppo il tipo era gia' sgommato via!!! :cry:

Non vi dico la tristezza e l'invidia che ho provato!!!

Prima o poi voglio fare anche io un giro in Norge facendo la strada costiera!!!

é una cosa veramente indescrivibile!!!

Non ci sono parole!!!

Appena posso mando qualche foto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Willy.

Dalla Sardegna ti scivo: se mai capitasse che organizziamo una girata da queste parti, non rimpiangeresti mai la Norvegia. Ti farei consumare in piega anche i gomiti, su asfalto perfetto, traffico zero, panorami di mare o di montagna mozzafiato...

 

Viva l'Italia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco benisimo caro Gerribs!!!

Ayoo in Sardegna ci sono andato 4 anni di fila ( io con il dragstar ed i miei amici in macchina ) ed è veramenre stupenda!!! :lol:

Ora è qualche anno che non ci vado e la mancanza inizia a farsi sentire!!! :-D

Concordo pienamente con te riguardo le strade e solo l'idea di farle con il nostro orco mi fa stampare in faccia un sorriso sa ebete!!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Fluminimaggiore!!!!Quanti bei ricordi!!!!

Un mio collega di lavoro è nato li e io ed il mio compagno di merende Max ( l'infiltrato con R 6 al raduno del 22 ) ci siamo andati per 4 anni di fila e siamo stati praticamente adottati dal paese!!!! :lol:

Mi ricordo di posti stupenti come Cala Domestica - Capo Pecora - la spiaggia di Scivu che ai quei tempi ( 10 anni fa ) raggiungevi solo in gommone o facendo una strada bianca!!!!

Sigh Sigh :cry: :cry:

Per non parlare delle strade veramente stupende delle mangiate e delle bevute colossali e per finire le splendide ragazze locali!!!

Erano talmente belle che ho pensato che qualche scienziato pazzo avesse fatto degli esperenti genetici per creare la razza perfetta!! :lol: :-D ;-)

Certo che un raduno da quelle parti sarebbe fantastico!!!

Anche il raduno in Norge sarebbe mitico ma sicuramente molto + impegnativo del primo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui lo dico e qui lo confermo!!!! :lol: ;-)

Da rimanere esterrefatti :-D

Sara l'aria del mare , non so, ma le ragazze + belle le ho viste in terra sarda!!! :twisted:

 

...fatti un giro sul gargano....a MANFREDONIA x l'esattezza......davvero da stare male.....gruppi di 5/7 ragazze in giro assieme con fisicita' tipo ARCURI/FERILLI/MELITA :shock: /CUCINOTTA con soggiorno abitabile e bagno....ooops...vedi non capisco piu' nient :smt118 :smt118 :smt118 :smt118

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...