Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

23 settembre ->Viaggetto nel piacentino x cucina nostrana


Fritz

Messaggi raccomandati

Vi riporto una comunicazione che ho ricevuto oggi da Tingavert.it in cui sono ugualmente iscritto; stavo facendoci un pensierino e chiedevo anche a voi se qualche altro orco si voleva riunire a questo gruppo *misto* di centauri.

 

Vi riporto la comunicazione:

 

>> Gardalake in trasferta !!!

Domenica 23 (o 30 se piove);

si parte da Brescia alle 8.30, si va a Piacenza in autostrada (meno di 1h); si arriva a Bobbio alle 10.30 (130km); si sale sul monte Penice fino al santuario; si scende fino a Sala Mandelli (50km di curve da Bobbio) per pranzare all'agriturismo che ho individuato, 25€ per un pranzo davvero abbondante e gustoso, antipasto, 2 primi, 2 secondi, contorno, dolce e vino, cucina piacentina.

Per il ritorno, Piacenza e Brescia, anche evitando l'autostrada.

Bisogna però prenotare il pranzo e ho bisogno di sapere entro il mercoledì i partecipanti.

per il momento scrivete a supercazzola . a breve il modulo di iscrizione on line

http://www.motoclub-tingavert.it/module ... c&t=171176 <<

Link al commento
Condividi su altri siti

...povero il mio fratello siculo :smt056

 

 

 

...ah domani riesco a darti i dati x il collettore perche' a casa non ho la chiave coi millimetri e non vorrei essere impreciso.....sai che non fa' parte di me ;-)

 

ok ...comunque mi bastava una misura vicina al 97 %....... nonvorrei fare dei collettori troppo grossi..... :shock: ...o forse si.... :twisted: ...vediamo che combino...... mi sono messo in testa di fare concorrenza ai boati dell'etna...... :shock: ...vediamo se riesco..... :smt005 .....per la cronaca sabato 8 agosto raduno di moto per fare giro notturno attorno all'etna...con cena all'una di notte-......pazzi semuuuuuuuuu :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

OK; ho aderito all'elenco. Porto con me un CB1300 (Luciano) con il quale facciamo qualche giretto di tanto in tanto.

Itinerario prescelto è quello via sponda bresciana del Garda. Se ci fosse qualcuno di strada, avvertitemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...