Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

CERCO > porta targa / codino corto Yamaha


Yuri

Messaggi raccomandati

So' , ho meglio, ho cui' letto che non e' piu' in produzione, pero' se qualcuno sa dove trovarlo e' pregato di dirlo,

il suo codice e' : 5YU W0770 10.00. nuovo od usato > :arrow:

Grazie -------------------------------------------------- WROOOM -------------------------------------------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

[-X vabbe' ! #-o

il primo messaggio sapeva di magico, il secondo mi ha riportato sulla terra, comunque Grazie

Per quanto riguarda la MERENDONA in Toscana l' organizzatore e' "Elleemme2", anche io sono

fiducioso e aspetto la data utile, non a causa sua c' e' stato un rimando, doveva esserci per

meta' Giugno, ma per mettere insieme il piu' grande numero di EmmeTiani la data e' ancora

da definire. Vorrei poterci essere, ma parto per la Grecia con l' orco (e la donna) fino alla

meta' di Luglio, fate il possibile per comprendermi senno' vorra' dire che sara' la prossima.

SE per casualita' il portatarga dovesse RIessere disponibile fammi un fischio, come sai non

e' piu' in produzione per cio' per poter lasciare la ventola diventa un pezzo ricercato e RARO.

Grazie lo stesso------------------------------WROOOM------------------------------------Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

... di EmmeTiani

Chi sono questi? Io conosco gli MTisti.

 

Comunque trovare il codino corto è molto difficile, la ditta che li produceva ha chiuso, Yam non ha più nessuna intenzione di produrlo e non è più disponibile come accessorio. Raramente si trova su ebay. Infatti quello di Ad Majora era in vendita un paio di mesi fa e se lo è aggiudicato un nostro forumista, rimesso a nuovo tramite i ricambi che l'ormai mitico Admin di questo forum attinge dalla borsa di Mary Poppins (fin che dura).

 

Comunque buona caccia. In ogni caso hai provato a valutare anche altre possibilità, sempre con ventola montata? Hai visto questo report? viewtopic.php?f=42&t=366&start=0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...