Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) db killer multiforo...oppure...


Messaggi raccomandati

....belli......ma troppo pacchiani quelli multiforo....secondo me....

 

...io quelli by Germany li ho ridati indietro al grande ADMIN perche'nello stage2 ci sono e sono larghi come quelli tedeschi ma piu' corti....piu' della meta :shock: .....e ragazzi......il suono e'mooooooostruoso....chiedete ad ANOREBA che li ha sentiti e apprezzati il 22/7........ed aggiungo che con 5000km il sound e' ancora piu' profondamente apertoooooooo!!!!

 

....quindi far accorciare quelli from Germany potrebbe funzionare.......GERRY che ne pensa???? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che abbagliati da tanta eleganza siete pronti a ordinare questo articolo che Ibiza ci segnala, ma devo deludervi: non si tratta di un db-killer ma di un terminale completo (vedi http://www.raask.se/y26.htm ).

A parziale consolazione vi informo che è disponibile anche il sobrio accessorio che vedete in foto.

 

1093hh1.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hemmmmmmmm......... l'idea messa in foto non è male ....ma pensavo dei cerchi più larghi .....come dire illuminare il piccolo spazio che ce dove finisce il bordo dello scarico ed inizia il cerchio delle coperture delle marmitte.......va be in pratica la parte interna delle coperture delle marmitte...hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
a me mi ispira come db killer

penso di realizzarlo e ficcarlo dentro lo stage I senza che si veda

in modo da non far entrare la paletta della PS

gia fatta una cosa simile su harley

provato collaudato funziona

niente sequestro

esplicate meio por favor..... grasias ](*,)
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio realizzare quelmultiforo o qualcosa a rete e infilarla nello stageI

per non far entrare la famosa paletta

 

Ma se lo stage I è omologato con tanto di sigla stampata sul terminale e certificato, perché tutto 'sto lavoro? E' uno sfizio o cosa. Ripeto: lo stage I è OMOLOGATO!!! Quindi che problema c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...