Vai al contenuto

Vendo anche io la mia MT.... :(


norijuca

Messaggi raccomandati

Come da titolo, vendo la mia MT 01 a 12000 euro.

Immatricolata 2009, con 1500 kilometri e stage III praticamente da rodare.

Insieme a tutti i pezzi originali lascio, a chi la comprera', anche il kit DID rapporti accorciati (mai montato) e gli akra nuovi dello stage I.

Purtoppo nn riesco piu' a stare molto dietro al Vostro completo e grande forum quindi, se qualcuno fosse veramente interessato, lascio il mio numero di cell: 3355492744.

Perche' la vendo? Matrimonio imminente...

Grazie e buon orcheggio a tutti Voi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che la MT è una moto da tenere malgrado le difficoltà o problemi che tutti, tranne qualche rara e fortunata eccezione, stanno passando.

Primo perchè non si riesce a vendere al prezzo reale, ma solo se fortemente svalutata, secondo perchè questo tipo di moto, potrò sbagliare, ma questa crisi ne ha decretato la fine.

L'orientamento delle case ormai è per veicoli commerciali e redditizi in termini di guadagno. La nuova V-max è il canto del cigno per queste moto.

Resistete, perchè vendere a 6500-7000 euro una moto a cui avete montato meta della cifra in accessori è assurdo.

Io penso che quando ci saranno in giro solo cloni plasticosi o moto da 30mila euro, forse il nostro orco tornerà a essere valutato per quello che vale e non il prezzo di uno scooter usato.

Sinceramente mi fa incazzare questo sputtanamento della nostra moto, resistete, per favore, resistete.

 

PS. Gianluca, scusa ma se nella descrizione delle altre moto possedute non riesci a scrivere l'elenco, vendi proprio la MT dopo montaggio dello stage 3?

Sinceramente non capisco... scusa, libera mia opinione senza in alcun modo interferire con le tue decisioni.

Auguri per il tuo matrimonio. Tanta, tanta felicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella casella "moto attualmente possedute" hai scritto che non c'è abbastanza spazio, forse ti sei sbagliato e ne hai una, solo l'MT, ma in passato ne hai cambiate molte, se così non fosse, fabio ti invita a venderne un'altra, non questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto la parola magica: crisi...

e questa nn tocca solo chi nn ha avuto tutte le mie moto, sai?

Forse, in questo periodo, ho bisogno anche io di liquidita'.... O pensi nn sia possibile...?

 

 

QUOTO =D>

 

Ho ma dico io ma uno per vendere una moto cosa deve fare? chiedere il permesso a Berlusco..

Link al commento
Condividi su altri siti

quando scriviamo che ci affezioniamo all'Orco, non scherziamo.

 

Quando uno di noi, in questo caso tu, dice di voler vendere, capita che ci si lascia andare con considerazioni che potrebbero sembrare fuori luogo ma, se viste come un gruppo di amici con una passione unica e condivisa, comprensibili.

 

Resistete, perchè vendere a 6500-7000 euro una moto a cui avete montato meta della cifra in accessori è assurdo.

Io penso che quando ci saranno in giro solo cloni plasticosi o moto da 30mila euro, forse il nostro orco tornerà a essere valutato per quello che vale e non il prezzo di uno scooter usato.

Sinceramente mi fa incazzare questo sputtanamento della nostra moto, resistete, per favore, resistete.

 

Nessuno può e deve fare i conti in tasca a qualcun'altro, forse Fabio ha esagerato (forse), prendila come se un amico ti ha aperto il suo cuore dispiaciuto dal fatto che stai vendendo l'Orco; infatti cerca di fartene vendere un'altra:

 

PS. Gianluca, scusa ma se nella descrizione delle altre moto possedute non riesci a scrivere l'elenco, vendi proprio la MT dopo montaggio dello stage 3?

 

e come un buon amico, si congeda:

 

Sinceramente non capisco... scusa, libera mia opinione senza in alcun modo interferire con le tue decisioni.

Auguri per il tuo matrimonio. Tanta, tanta felicità.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k :-k :-k :-k :-k :-k ma che' e' una malattia vendere l mt 01 :?: :?: :?: :?: :?: mah :-k sicuramente ve ne pentirete...cmq vanno le cose...crisi ho non crisi..regalarla MAI :evil: :evil: :evil: :evil: ,lasciala arruginirla nel box ( x modo di dire) ma nn vendetela ragazzi..e' una stupenda moto!!!scusate lo sfogo... :oops: :oops: :roll: :roll: :roll: :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

allora scusate: nn ho considerato "l' attualmente..."

Comunque nn capisco perche' Fabio debba tirar fuori tutta la filippica e non, semplicemente, leggere o dire di nn essere interessato...

Bit, mi sa' che hai ragione... ;-)

 

Che permaloso. Se usi il forum per vendere la moto devi accettare anche qualche critica, che anch'io condivido in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore, non puntatevi il dito adosso!

 

Ci sono messaggi di vendita che non hanno avuto risposta, ed altri dove il proprietario ha detto chiaramente che non voleva commenti

 

mah, forse ho sbagliato sezione o ho scritto male.

Io vendo non cerco opinioni, comunque grazie.

 

e non sono state fatte repliche, perché vi accanite con lui? è sbagliato!

 

Anche a me dispiace, l'ho scritto, ma è la sua volontà e NON bisogna alimentare polemiche!

 

Grazie

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...