Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

chiedo help agli amici di BS


soapman

Messaggi raccomandati

(lo so che sta cosa dei paraoli sta rompendo un po ma abiate pazienza)

 

ho finalmente trovato un rivenditore di Paraoli SKF, voi direte che 2 maroni ne dai.... ok lo ammetto sono un po pesantino... in teoria ho anche appuntamento per il cambio in garanzia.. ma lo disdico perhce non mi va che Valli metta mano alla mia moto :)

 

chiedo un help a chi abita a Brescia perche il rivenditore si trova in Via Mazzini n.41 - 25086 Rezzato (BS) e non credo possa spedire la merce... sempre che mi dia conferma che possa fornirmi il kit con annessi parapolvere con le misure che ho richiesto...

 

http://www.motobase.it/cms/index.php?pa ... &Itemid=13

 

se qualcuno è vicino a loro eventualmente potrebbe preacquistarli per me ?

 

:smt008

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nessuno sa i codici SKF esatti.. ti posso dare le misure...

 

55-43-11-14 questi ultimi due valori (11-14) in teoria possono anche essere leggermente diversi.... non sarebbe un problema.... perchè si tratta dell'altezza dei labbri del paraolio... se li producono per esempio più bassi ma più resistenti non sarebbe un problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

devo correggermi...

 

 

dopo aver assistito andrea mentre revisionava le mie forcelle mi sono accorto che il labbro superiore, quello provvisto di molla deve andare in battuta sulla rondella che lo separa dalla prima boccola del fodero...

 

in parole povere se quel labbro fosse più lungo o corto non andrebbe niente bene....

 

quindi o si trovano delle misure giuste o nagot.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...