Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

snellimento lato sinistro....


soapman

Messaggi raccomandati

a gentile richiesta... qualche scatto dimostrativo di come ho snellito il lato sinistro della mia MT

 

img2233z.th.jpg img2258z.th.jpg img2262am.th.jpg

 

ho utilizzato il classico tubo di rame per impianti di refrigerazione, sagomato e curvato (con l'apposita piegatubi) infine infilato nel tubo benzina telato, tutto questo per avere la giusta curva e distanza dal comando gas e dal cilindro...

 

img2227nd.th.jpg img2228k.th.jpg img2229x.th.jpg

 

il regolatore di pressione è stato spostato sopra e fissato con un'astina di aluminio fissata al foro filettato gia presente...

 

img2230p.th.jpg

 

il resto della tubetteria (sfiati serbatoio) è stata eliminata e semplicemente cavallottata con una U sul serbatoio stesso... tanto nel tappo è gia presente lo sfiato...

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto pur isso :smt002

 

ma non ho unito i due tubicini a circuito chiuso

ho messo una T con tubo verso il basso

metti che qundo piove o lavi la moto ti entra acqua sulla cameretta sotto al tappo ... dove pensi che vada a finire 8-[

entra sul troppo pieno e .....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoretto a tutti e due :!: un giorno prendo la moto e vengo a togliere tutti i tubicini, cavetti, "T", ambaradan, ecc. ecc.

Devo solo decidere se andare a Est o a Ovest :-" :-$

 

@rupelb: ti manca solo un bel tappo serbatoio ;-) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preparato la T e i tubetti....

 

in effetti il vecchi intreccio di tubetti era provvisto di 3 o 4 T...

 

appena mi ripiglio lo collego... cosi sistemo anche questa cosetta.... O:)

 

x Rupelb

 

secondo me non è buona cosa lasciare il lato sinistro sprovvisto di convogliatore d'aria... aiuta a raffreddare la zona dietro la testa motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

T collegata.... ho fatto passare il tubetto fin sotto la batteria... cosi se ha da scaricare scarica nella cavità che c'è li sotto.. e non si vede niente... :)

 

Rupe occhio che il tubetto non sfreghi contro al comando del GAS... e nemmeno sul cilindro....

 

per evitare possibili problemi ho comprato il filo di acciaio sezione 1mm e ho "creato" una molla avvolgendo il filo su un cilindro di diametro poco meno della di quello del tubetto benzina...

 

una volta che lo si fa calzare sopra fa da protezione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...