Vai al contenuto

Pinze/pompa brembo


miki

Messaggi raccomandati

Sostituito dapprima pinza brembo e la frenata ed il feeling con le sue pinze originali era migliorata notevolmente.

Ieri mi sono arrivate le brembo nichelate GP4RX ma sinceramente la pompa è tornata pastosa e la frenata pensavo fosse più cattiva, ma non so......che sia questione di spurgo. Oggi ho sostituito anche la pompa frizione con una brembo 19x20 e la si sente parecchio il salto dato che la molla e' stata rinforzata.

Comunque non ce tutta questa grande differenza con le pompe della PT hai fatto un affare Pietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

le pinze di Fausto sono una bomba :) mi sarebbe piaciuto "sentire" la differenza con le standard...

 

non ricordo però se ha cambiato la pompa...

 

 

in quanto a Frizione... ho "provato" quella di Beppe.... la leva è durissima... ! :) sembra diventata quella del monster... :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

no le gp4rx sono con tutti i pistoncinio da 32

 

non ho capito se miki monta la pompa originale

con la pompa originale da 16 la frenata è sicuramente + pronta ... immediata

 

volevo sostituirla anch'io ... però com'è adesso con le pinze discacciati e i dischi ho una frenata stupenta .. brutale

vediamo ... quest'inverno magari vado x una RCS a interasse variabile

Link al commento
Condividi su altri siti

No dapprima montavo una Pt 19x20 con le pinze originali e non mi soddisfaceva poi ho preso la brembo 19x20 una settimana fa e mi piaceva molto l altro ieri mi sono arrivate le pinze che tra l altro montano delle pastiglie più grandi delle originali ma non zo......

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: pinze ... pompa ... pistoncini ... pastiglie ... dischi ... :shock:

Ho visto le pinze brembo di anti e le ho montate pure io; ma hanno le pastiglie più piccole e verranno mangiate dai miei bellissimi dischi braking; la pompa originale da 16 risulta forse inadeguata :?: Questo per l'impianto frenante.

 

Per la frizione ho montato il doppio disco della frizione in aggiunta allo spingi disco dello stage3. La frizione non slitta manco scannata ma ho l'avambraccio sx come quello di carbonhead. Allora ho montato l'attuatore della discacciati con diametro maggiore (devo ancora provarla ...) Ora non mi dite che devo montare la pompa frizione da 19 :smt021

Con tutte queste variabili io mi ci perdo :-# se continuo a seguire le vostre elaborazioni #-o ](*,)

Per cortesia, smettetela :smt003

Ho bisogno di ferie :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...