Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-OS (Spostato. Era: Scusate ... sono sempre io)


roadrunner

Messaggi raccomandati

ROADRUNNER VOLEVA INFORMARVI CHE HA CAMBIATO AVATAR.

 

Preciso subito che non raffigura la mia attuale ma, dato che l'ho vista questa sera per la prima volta (sul web), me ne sono innamorato.

Molti di voi, sicuramente, l'avranno già vista e letto gli articoli via internet e ne avrete parlato anche nel forum.

Scusatemi .... sono iscritto da poco.

 

Io so solo che non spenderò una lira - hoops euro - per i vari stage, ma farò il possibile per rendere la mia il più possibile simile a questa.

Quest'inverno ci lavorerò sù.

Sono già eccitato .......mentalmente.

 

Ciao a tutti!!!![/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

...grandissimo RR....gia' vista...gia' strapiaciuta....questa versione...

 

...se dovesse mai uscire in produzione(..ma non credo :cry: )...anche io ci farei piu' di un pensierino........perche' e' proprio bella...anhe se l'orco tutto nero.......mi piace sempre di piu' ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Animo ragazzi, questa moto è già disponibile. In Francia è uscita come serie limitata, in Germania alcuni concessionari la vendono già kittata, altrimenti basta comperare le parti che servono e il gioco e fatto.

 

Non ci credete? Guardate qui: http://www.yamaha-motor-europe.com/comm ... /mt-0s.jsp

Appena trovo codice e prezzo li metto on-line.

 

Per RoadRunner: ne avevamo già parlato. Vedi: http://www.mt-01.net/viewtopic.php?t=183&highlight=mtos

 

Per tutti: nel forum c'è anche la funzione *CERCA*. Usiamola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Carbonhead,

io penso non sia poi così difficile farne una che ci assomigli.

Ovviamente non cambierei il carro e non penso si trovi un fanale anteriore a led omologato.Cerchi e serbatoio dell'olio motore come quelli usati se si trovano costeranno una fortuna.

 

 

E', secondo me + fattibile modificare il posteriore magari utilizzando una coppia di scarichi come quelli dell'aprilia Shiver debitamente cromati e usare un raccordo costruito ad hoc.

Vista in foto, questa meravigliosa MT, mi dà l'impressione che hanno alzato il piano di seduta e tutto il retrotreno.

Forse è questa la difficoltà maggiore.

 

Su un sito dicono che la Yamaha ne commercializza una tipo questa modificata sopratutto sull'avantreno con cupolino, prese aria e manubrio abbassato. In Francia a €12.460 se non ricordo male. C'è anche la foto.

 

P.S.: a che ora ti alzi la mattina per visionare il forum?

 

Ciao e spero ci si veda a breve!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un sito dicono che la Yamaha ne commercializza una tipo questa modificata sopratutto sull'avantreno con cupolino, prese aria e manubrio abbassato. In Francia a €12.460 se non ricordo male. C'è anche la foto.

 

Tutto corretto. Tempo fa avevo trovato codice e prezzo (che ricordo altino...) del kit. Ho anche le istruzioni di montaggio.

Eccole: http://www.mt-01.net/get.php?file=MT_0S_headl_kit.pdf

 

Nota bene: sono 1,2 Mb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle informazioni!!!

Come già detto sono nuovo qui e scusatemi se ho ripreso un'argomento che avevate già trattato

 

A mio giudizio il kit della Yamaha è solo un blando palliativo rispetto al prototipo.

Poichè la parte più interessante è proprio il retrotreno che invece per loro rimane quello originale!!!

Peccato, devo spremere le meningi per realizzare il tutto da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincia col togliere il paracatena e il parafango posteriore. Togli la ventola e metti un portatarga minimalista. Vedrai che già cambia. Se poi vuoi proprio alzarla dietro, così diventa anche + maneggevole, ti fai fare un puntone in alluminio ricavato dal pieno che modifica la geometria della sospensione. In commercio ci sono già fatti ma solo per abbassare il retro (per i piccoletti), basta lavorare al contrario e il gioco è fatto. Poi, già che sei fuorilegge da un pezzo, ci metti pure la circuiteria del fanale dietro comprensiva di frecce (si trovano on-line). A quel punto ti serve una coppia di collettori Akra o similari.

 

Tutti lavoretti da niente, cosa vuoi che sia...

Alle mie moto del passato ne ho fatte di peggio, mai avuta una che fosse come usciva dal concessionario.

 

L'inverno è lungo, divertirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ne hai gia' una buona raccolta , ma qui trovi qualche altra foto che ti puo' aiutare nel lavoro. http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=98492

 

Comunque guardatele bene , non mi sembra ci siano modifiche al mono , ma accorciato ed alzato sella e terminali(guarda bene la posizione in rapporto al serbatoio), poi quando hai finito di smontare pezzi sicuramente peso ne hai tolto un bel po' , ma ricordati di rimontare lo specchietto destro....

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Jak, sono andato a vedere quel link!

Grande!!!

Ci sono + foto di quelle che avevo trovato io ed in formato maggiore.

Come dici te, hanno alzato tutta la sella ed hanno tolto tutto quello che ci stà sotto!!! Che lavoro . .......

Io che sono piccolino sicuramente non toccherei i piedi per terra.

Sarebbe come se montassi una GS Adventure.

 

Però posso anche farmi gli scarponcini con suola alta 15 cm!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me visto che modifichi scarichi e sella ,riesci a tenere la seduta piu' bassa pur con lo stesso effetto ottico , bisogna lavorarci un po' ma puo' venir bene ,va disegnata bene la sella e la curva dei collettori in quel punto.... cosi' non ti servono gli scarponcini col tacco 15 , che dopo le prime curve , da come guidi tu ti si abbassano di brutto......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...