Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Stelvio - mercoledì 4 agosto


toif

Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

son arrivato alle ore 20 in pacca a casa.....................bel giro...direi allegretti senza strafare!!! grazie della compagnia!!!!!! :smt002 :smt006

 

questo è il giro che ne è venuto fuori piu o meno credo:

 

girov.jpg

 

 

vedete un pò voi che smazzata.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 20.30 ho spento la motorazza (come dice luca...) con all'attivo la bellezza di 550 Km.... Non digo altro (come si dice...da noi).

Ho fatto un rapido calcolo (visto il dolore alla mano della frizione...) che mi sarò sparato dalle 2500 alle 3000 cambiate.

Però, che bel giro: passo croce domini, passo Gavia, Stelvio, passo del Fuorn, passo del Bernina, Aprica e non contento, passo del Tonale.

Abbiamo fatto bene a dar retta al buon Toif. Si, però Antonio, la prossima volta non ti allargare troppo.... eh?!?! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, non vorrei trovarmi la prossima volta a fare il kyber pass..............

 

ps:per chi non lo sapesse si trova dalle parti dell'india.....però prima o poi il Bell'Antonio ci passerà....

 

ps2:Bell'Antonio da oggi visto le avances alla biondona della paninoteca di oggi.....................'mazza o, me sà che era nà maialona però!!!! se Soap era da solo me sà che lo spolpava fino all'osso!!!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

ha fatto finta di niente, certo che Antonio le faceva le domande come se pensasse (ma dove l'avrò trombata questa qui,mi ricorda qualcosa..............sò stato nei paraggi 2 anni,pò essere,magari sarà stata la mamma...... ) :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...