Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

"scampagnata" per domenica 16 sett.


roadrunner

Messaggi raccomandati

Chi si aggrega a noi (io + ANOREBA+JAK sicuramente - non è vero?) per un giretto questa domenica?

Io propongo:

ritrovo Piovene Rochette poi su per Asiago, giu' fino a Enego, seguire per Fiera di Primiero (strada che porta a Passo Rolle) e deviazione per località Tonadico per sosta molto eno-gastronomica al rifugio Piereni che si trova alla base delle Pale di San Martino. Ritorno con molta calma a casina.

 

Tutti coloro che risiedono qui intorno non dovrebbero mancare!!!!!!!!!

Tutti gli altri sono scusati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi si aggrega a noi (io + ANOREBA+JAK sicuramente - non è vero?) per un giretto questa domenica?

Io propongo:

ritrovo Piovene Rochette poi su per Asiago, giu' fino a Enego, seguire per Fiera di Primiero (strada che porta a Passo Rolle) e deviazione per località Tonadico per sosta molto eno-gastronomica al rifugio Piereni che si trova alla base delle Pale di San Martino. Ritorno con molta calma a casina.

 

Tutti coloro che risiedono qui intorno non dovrebbero mancare!!!!!!!!!

Tutti gli altri sono scusati.

 

 

non disperare , mi sono sentito con ANOREBA , visto che per gli amici lombardi Domenica 16 e' out rinviamo l'itinerario che proponi tu molto interessante...... ci facciamo un giro domani pomeriggio noi tre e chiunque vuole unirsi??? ......

Link al commento
Condividi su altri siti

NON E' STATO MESSO NESSUN ORARIO XKE' NON SI E' SVOLTO NESSUN GIRINGIRO....................................................................AI GIRINGIRO PROGRAMMATI DA ME C'ERANO POSTO, ORARIO E 15 MINUTI X I RITARDATARI..................A VOI I PROSSIMI :!: :!: :!: :!: :!: :!:

TANTO FUMO E POCO ARROSTO...............BLA BLA BLA BLA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...