Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 7 agosto - Giro bresciano/trentino


Messaggi raccomandati

finalmente son riuscito a sgranchire un pò la moto.......quest'anno non avevo avuto modo di muovere l'orco.....vabbè

Ho rivisto tutti con gran piacere, magari l prossimo giro con meno traffico \:D/ \:D/ ......bella giornata

grazie a tutti :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Te tiro le ricie Gianni :lol::lol: altro che cappuccino da tormini :smt021 45 minuti di ritardo :smt069

Roberto, fidati. Se ci fossi stato anche tu ne converresti che ne valeva la pena. E poi il ritardo è stato di soli 30' causa traffico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre ottimo e abbondante :!:

 

dsc01655xw.th.jpg emoticons-affamate-10.gifemoticons-affamate-08.gifdsc01657qr.th.jpg

 

La nostra Penisola dovrebbe essere più corta e stretta per trovarsi a girare in moto sempre più spesso e così numerosi =D> \:D/ :smt006

 

Ragazzi, correte troppo :!: ! Faccio fatica a starvi davanti :mrgreen:
Per una volta che siamo andati tranquilli :-" :^o :smt006
dimenticavo ... Bellissime le tue prese Peppino :smt025
:smt019 mb3.gif

 

Grazie a tutti i partecipanti; bellissima giornata :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo all'incirca è il giro che ho fatto io: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 15604&z=13

 

Sono 351 km, ma oggi mi fanno male le braccia e le gambe quasi (solo "quasi") come se avessi girato in pista. Ma quanto abbiamo frenato? :shock: Comunque era un sacco che non mi divertivo così. Siamo anche stati discretamente fortunati che nei tratti belli da guidare non c'era molto traffico.

 

Comunque girare tutti con la stessa moto - e che moto - è veramente una esperienza divertente, perché a prestazioni livellate quando si apre il gas siamo tutti lì ed allora ci si diverte di più. E poi anche la qualità delle persone che compongono il gruppo mi sembra niente male. Selezione naturale?

Link al commento
Condividi su altri siti

E c'hai ragione pure tu ;-)

Corretto il percorso, infatti per Googlemaps era più giusta l'altra perché era 4 km più corta. 'Sti computer, non capiscono 'na mazza. Se anche noi avessimo scelto le strade più corte avremmo fatto solo autostrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel giro e grandissima compagnia =D> =D> =D> =D>

 

:-k stranamente ieri, ero un pò sottotono....scusatemi se vi ho fatto aspettare :oops:

 

però siete bravi....mi avete aspettato \:D/ \:D/

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ocio ragazzi stamattina ho preso a destra subito dopo il ponte di ferro a pnte caffaro, la stessa fatta ieri mattina per andare in val di ledro,c'erano appostati a metà strada dove si viaggia veloci la pattuglia dei carabinieri,ne avran fermati una trentina................io con la zainetta procedevo a velocità quasi codice e mi è andata bene............perciò orko avvisato............ :smt002 :smt006

 

ps. n'altra pattuglia a metà strada su in val di ledro dove c'è il laghetto(stagno),prima di Tiarno lì si esce dalla curva sparati di solito............. :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella giornata.... bondone stupendo come sempre.... :-D

 

e ottima compagnia come sempre.... :-D è interessante vedere come il nostro orco riesca ad unire diverse fasce d'età.... :mrgreen:

 

ogni riferimento è puramente casuale.... :-" :-" :-" :smt005 :smt005 :smt005

 

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...