Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cavalletto alzamoto


leone

Messaggi raccomandati

Di dietro solo, o anche davanti. E se davanti li vuoi da sotto forcella o da sotto canotto? In ogni caso sono articoli che non costano molto, se vai al magazzino Bep's a VR ne trovi di carini, ben fatti e a buon prezzo (l'ho fatto pure io, e sono migliori di quelli comprati da Carpimoto). Oppure li trovi anche in zona tua. Ci sono pure quelli senza marca che non costano molto e vanno bene lo stesso. Insomma, hai solo l'imbarazzo della scelta. Se però sei un po' più preciso ti indirizziamo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che come tutti, voglio spendere poco, ma voglio il massimo :smt003 :smt003 mi servirebbe intanto quello posteriore

con le forchette e i nottolini da inserire nel telaio della sospensione. Ho trovato quello della Gubellini per 50 euro + 13 euro per i nottolini + spese di trasporto

su sito italiano dcorsa. E' prezzo ragionevole o si trova di meno da questo Bep's?? Già che ci sono è meglio che prendo anche quelli per l'anteriore, per sollevare del tutto la moto

nel periodo invernale???? dove si trove Bep's??? Grazie per l'aiuto. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio seguito. oggi ero a Verona e mi son trovato nel paradiso del motociclista e dell'automobilista :smt003 :smt003

Preso e già provato.... un po' di paura prima di alzare la moto e abbassarla per la prima volta.... mi sembrava che cadesse.... giammai!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso quelli con le punte smussate che si infilano nei buchi sotto i piedini della forcella, devi solo regolare la distanza la prima volta poi il gioco è semplice. Se invece hai preso quello da sotto canotto di sterzo allora non saprei. :smt102

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso quello alza moto lo metto sotto il motore,tipo crik,e alza tutto l'anteriore lasciando libero tutto l'avantreno,così se vuoi togliere pure le forche non hai nulla in mezzo alle @@ che dà fastidio,combinato con la moto sul cavalletto posteriore chiaramente. :smt001 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-01) Cavalletto alzamoto
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...