Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

WEEKEND 21-22-23 Settembre da Roma in Sicilia


Pitbull18

Messaggi raccomandati

per la serie "con l'MT voglio diventare anche mototurista" venerdì prossimo, uscito dall'ufficio partirò alla volta della Sicilia attrezzato di tenda e occorrente vario per il camping di fortuna

 

partendo da Roma non prima delle 18 farò una prima tappa appena superato il confine campania-calabria (Lagonegro), e ripartirò la mattina del 22 con meta Taormina e costa catanese anche per ricordare posti d'infanzia (ho vissuto 5 anni tra Aci Castello e Aci Trezza)

 

pernottamento sempre in tenda e ritorno "tranquillo" il 23

 

avete consigli su luoghi da visitare lungo il percorso o consigli su luoghi di pernottamento?

 

quali strade mi consigliate di fare? c'è chi mi ha "sconsigliato" di fare la Salerno-Reggio Calabria in moto e consigliato di prendere il traghetto per Messina direttamente da Napoli o Salerno!

 

oltre a ibiza99, che spero vivamente di incontrare, c'è qualche altro pazzo che potrebbe unirsi anche durante la strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

maaaa ti dirò la salerno reggio calabria non è cattiva in moto ma è obbligatoria se devi prendere il traghetto a reggio ....se ti vuoi imbarcare a napoli impieghi circa sette ore e mezzo per arrivare a messina...se continui a scendere dalla salerno reggio ti dirò che è divertente cosa che in macchina non è consigliata..solo perchè se becchi un camion sei fritto ..... se ti fermi nell'ultimo rifornimento dell'agip prima di arrivare a reggio troverai sopratutto nell'insegna che lo segna, che vendono i biglietti del traghetto scontati se li compri li ( costo biglietto 7 euro andata ) , se invece vai direttamente nei traghetti e li ti fai il biglietto, ti costa 11 euro ....nb dopo salerno non ci sono pedaggi da pagare... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...