Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

stage 1 buon prezzo


soapman

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei acquistare questi AKRA ma non so' cos' altro mi manca per poterli poi montare, e' sufficente smontare i

silenziatori originali e rimontarci gli Akra o quali pezzi in piu' mi occorrono ? se non mi sbaglio ho letto che occorrono dei gommini con foro decentrato, ma se non mi verranno forniti con questo usato potro' comunque trovarli da qualche altra parte ? e dove ? Vorrei rimontare i copri scarichi originali ed acquistare degli anelli neri, ho trovato degli anelli molto belli in Germania a 74 euro l' uno.

Che qualcuno mi dica a cosa vado incontro acquistando quest' usato da montare sul mio Orco ancora troppo originale.

(((( con un po' di pazienza con i 2 scarichi originali ci tirero' su' all' incirca 200 eurini (6000 km percorsi) ? ))))

grazie _ GRAZIE-------------------------------------------wroom _ WROOOM-------------------------------------------- Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di essermeli piu' o meno aggiudicati al limite dovendo rilancire di poco, ma

il prezzo nelle ultime ore e' purtroppo lievitato, dai 350 ai 560 euro, per degli AKRA

al quanto bozzati inizia a non essere quell' affare che sembrava, io passo ........

WROOOM------------------------------------------------------------------------ Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se non sbaglio mi pare daver letto che i concessionari Yamaha possono arrivare a vendere lo STAGE 1 per 800 eurini.

E' vero ?

senno' smetto di rompere cercando e vado sul nuovo, liscio come l' olio per motori riscaldato.

Grazie per le delucidazioni _______________________________ WROOOM ________________________________ Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...