Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

bmw motorrad Fs1


soapman

Messaggi raccomandati

meno reattiva, più facile ed "amichevole"

la tendenza del momento sono le power cruisers, vedi la ducati che sta per uscire e la stessa duu,

ma anche moto tipo la v rod la hammer s e la mia amatissima warrior

OT: O:) :..Pepè...ma dove posso vedere qualche foto della tua motazza? :roll: ....curioso sugnu :roll: ;-) :smt001

:smt006

 

appena la termino vedrò di inserirla proprio in questo tread, ho alcune difficoltà per quanto riguarda i dischi freno, la nuova forcella ha gli attacchi radiali per dischi da 310 mm, il cerchio però

ha l'attacco per i 298 dell'r1 2002/2003, l'unica soluzione sembrano i flottanti discacciati da 320 (modifica x r1) ma non sono convintissimo dell'estetica, attendo risposta a una mail che ho inviato in ditta

per altri disegni e colori, comunque vada la parte ciclistica la terminerò intorno alla II settimana di settembre, per il motore è tutto da vedere, negli usa la yamaha vende uno stage IV ma non so se è compatibile,

n.d.a. la warrior detiene il record mondiale di accellerazione sul 1/4 di miglio con un tempo di 9,86 nel campionato AMA Pro Star con il team patrick racing

se vuoi dai un'occhiata qui http://www.motorcycle.com/manufacturer/ ... 15362.html :twisted:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

da questa angolazione la vedo meglio

 

bmwmotorrads108.th.jpg

 

 

boh, non mi convince... :-k

 

:smt006

 

che spettacolo i cerchi a raggi e i dischi wave.... con pinze azzurre.... proprio gran bella

 

ancora oggi io non capisco perche non invertono alimentazione con scarico... pensate ai due collettori che dai cilindri se ne vanno su dritti nel codone e davanti solo un minimo di ingombro in piu come per la benelli 3 sarebbe mika meglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...