soapman Posted August 25, 2010 at 09:21 AM Posted August 25, 2010 at 09:21 AM ma che bella è ?!?!?!??!?! wow...
warrior Posted August 25, 2010 at 10:09 AM Posted August 25, 2010 at 10:09 AM bellissima, speriamo la producano, il gruppo ottico, che fa molto ghezzi & brian, è super :smt006
subho3 Posted August 25, 2010 at 10:09 AM Posted August 25, 2010 at 10:09 AM Ricorda le parole di Anti nell' ultimo giringiro: "Hai sempre quei due cilindroni da buttare in terra" :smt005 :smt005 :smt003 :smt006 :smt006
miki Posted August 25, 2010 at 10:28 AM Posted August 25, 2010 at 10:28 AM Bella bella bella lo scarico dietro troppo retró e qualche altra cosuccia ma superrrrrrr =D> :mrgreen:
leone Posted August 25, 2010 at 10:30 AM Posted August 25, 2010 at 10:30 AM se non ricordo male avevo visto i primi esemplari 2 anni fa all'eicma. Era uno studio con diverse varianti portate al salone. Veramente pregevole l'idea. Vediamo se la mettono in produzione.
carbonhead Posted August 25, 2010 at 11:14 AM Posted August 25, 2010 at 11:14 AM BELLINA...... ma a me esteticamente il boxer mi fa :smt078 ......preferisco 1000 volte l'MT rossa che molti amano :smt037 :smt098 :smt116
omarMT01 Posted August 25, 2010 at 02:51 PM Posted August 25, 2010 at 02:51 PM da questa angolazione la vedo meglio boh, non mi convince... :-k :smt006
ANOREBA Posted August 25, 2010 at 03:00 PM Posted August 25, 2010 at 03:00 PM (azzo....a me si !!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: l'unico neo...le pedane troppo basse per la mia guida.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anti Posted August 25, 2010 at 06:50 PM Posted August 25, 2010 at 06:50 PM mmmmmmmm..........niente male....unico neo l'inclianazione del canotto di sterzo..chissà perchè han dovuto dargli tutta stò inclinazione?
warrior Posted August 25, 2010 at 07:00 PM Posted August 25, 2010 at 07:00 PM meno reattiva, più facile ed "amichevole" la tendenza del momento sono le power cruisers, vedi la ducati che sta per uscire e la stessa duu, ma anche moto tipo la v rod la hammer s e la mia amatissima warrior
rupelb Posted August 25, 2010 at 07:02 PM Posted August 25, 2010 at 07:02 PM Pure il sellino fa Pena :roll:
omarMT01 Posted August 25, 2010 at 07:39 PM Posted August 25, 2010 at 07:39 PM mmmmmmmm..........niente male....unico neo l'inclianazione del canotto di sterzo..chissà perchè han dovuto dargli tutta stò inclinazione? Forse lo cambieranno. Le sospensioni cantilever hanno degli angoli esagerati, questo telaio non da differenza, si vedono gli attacchi. Con forche tradizionali potrebbero cambiare l'inclinazione del canotto, oppure l'offset delle piastre.
warrior Posted August 25, 2010 at 08:01 PM Posted August 25, 2010 at 08:01 PM boh, a me sembra che monti già una steli rovesciati e non una cantilever :-k
carbonhead Posted August 26, 2010 at 12:00 AM Posted August 26, 2010 at 12:00 AM meno reattiva, più facile ed "amichevole"la tendenza del momento sono le power cruisers, vedi la ducati che sta per uscire e la stessa duu, ma anche moto tipo la v rod la hammer s e la mia amatissima warrior OT: O:) :..Pepè...ma dove posso vedere qualche foto della tua motazza? :roll: ....curioso sugnu :roll: ;-) :smt001 :smt006
omarMT01 Posted August 26, 2010 at 04:55 AM Posted August 26, 2010 at 04:55 AM boh, a me sembra che monti già una steli rovesciati e non una cantilever :-k Infatti ma se guardi si vedono gli attacchi. In quanto prototipo potrebbero aver preso un R1200R e montato l'avantreno di una SS. Le quote non le hanno variate. Questo ne lo auguro perché è veramente molto inclinato.
Recommended Posts