Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

BUELL CR 1125


carbonhead

Messaggi raccomandati

...PREPARATISSIMA!

..non ricordo che tipo di intervento su teste e compagnia bella..scarico ESAGERATAMENTE APERTOOO!!!.....debbo ammettere che il mio Orco non si sente a confronto :shock: ..ma nonostante amante del sound potente dello scarico bello aperto,mi sono reso conto che effettivamente in giro per la città,è troppo troppo rumoroso...per non parlare che quando scendi sei completamente rintronato :-o ....

...164 cavalli x 165 kg :shock:

..motore con tanti bassi ma anche un allungo quasi da 4 cilindri!

..l'unica pecca sono le sospensioni,troppo morbide e quindi non all'altezza delle prestazioni aumentate [-X

..esteticamente come detto nel video,su una naked..preferisco + ferro e muscoli "veri" non protesi-plasticonate :twisted:

...comunque sia esteticamente che prestazionalmente(=sfruttare moto-motore-ciclistica) non la paragono all'ORCO :roll:

..comunque moto divertente \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

(azzo Brother, ma sei tu quello nel video :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma quanto mi sei dimagrito :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Devo fare due chiacchiere con la Miky... :?: :?: :?: :?:

 

:smt006 :smt007 :smt008 :smt006 :smt007 :smt008 :smt006 :smt007 :smt008

Link al commento
Condividi su altri siti

gran motore, anche perché con l'Harley non centra nulla, quello è da corsa.

 

La plasticaccia è resa necessaria per l'air-box dinamico, se no come ce li tirano fuori tutti quei cavalli.

 

Concordo che è un mostro, sotto tutti gli aspetti.

 

Riguardo il sound, secondo me lo senti più forte solo perché stà sotto di te e non un metro dietro le tue orecchie, naturalmente togliendo dbkiller anche alla tua.

 

:smt007 VIVA L'ORCO :smt007

 

:smt006

 

p.s. ne ho parlato anche qui viewtopic.php?f=55&t=2840&p=33883#p33883

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...