Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Brembo


toif

Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma... queste sono 4 x 34 se non ricordo male... forgiate monoblocco e cn due pastiglie

le discacciati sn dal pieno in due pezzi, i diamtri nn li ricordo, da prendere quelle simmetriche piu recenti direi, 4 pastiglie che van giu in fretta....

potenza frenante delle brembo esagerata! dselle Discacciati chiedi Rupe...

 

io ma... starei su brembo se le si pagano meno, considera che le nuove brembo nichelate in due pezzi dal pieno stesse past delle forgiate ma paragonabili alle discacciati costano oltre 1000€...

 

credo che a questi livelli ci sia poca differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

le discacciati quanto costano?? 800?? be cn 200€ in piu brembo dal pieno (non monoblocco)

ma con 200 in meno Brembo forgiate che fanno cmq paura!!!

sai che ci sn due tipi di pastiglia "stradale" x questa pinza??! una per le Hyper S e una per le 1098/1198

quest'anno la 1098 su cui ho messo anche io le mani ha concluso la stagione 5° nel desmo Challenge SuperStock (dove corrono le 1198S!!!) ed ho sempre montato pastiglie di serie!!!! mai avuto un problema!!

Link al commento
Condividi su altri siti

però però tu mica volevi cambiare forche?

 

:-k l' inverno sarà lungo......teniamoci un pò di lavoro :mrgreen:

 

forche :?: probabile ;-)

 

appunto... e quelle che vuoi tu hanno attacco 100!!! okok le pinze te le ritiro io ho capito... :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

le discacciati quanto costano?? 800?? be cn 200€ in piu brembo dal pieno (non monoblocco)

ma con 200 in meno Brembo forgiate che fanno cmq paura!!!

sai che ci sn due tipi di pastiglia "stradale" x questa pinza??! una per le Hyper S e una per le 1098/1198

quest'anno la 1098 su cui ho messo anche io le mani ha concluso la stagione 5° nel desmo Challenge SuperStock (dove corrono le 1198S!!!) ed ho sempre montato pastiglie di serie!!!! mai avuto un problema!!

 

sul sito della discacciati quelle con interasse 130 costano scontate 1000 ca.

 

quanto costano le nichelate brembo con lo stesso interasse, e dove le potrei reperire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...