Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

pezzi mt-01 su e-bay


ibiza99

Messaggi raccomandati

ragazzi ma avete visto che su e-bay stanno vendendo un'intera mt-01 smantellata.... :shock: .....sarà rubata secondo voi o incidentata.......

 

 

guardate un po ...peccato manca il motore

http://search.ebay.it/mt-01_W0QQ_trksid ... leZmtQ2d01

http://search.ebay.it/mt-01_W0QQ_trksid ... leZmtQ2d01

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai qui che fai prima:

http://www.motousate.it/annuncio/yamaha/mt_01/61329

 

Ha tutto quello che un MTista può desiderare. Sembra sia dalle tue parti, perché non vai a vederla? Spendi sicuramente meno che montare lo stage III ex-novo. Facci sapere, che se non la prendi tu io ho già chi la ritirerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'offerta è interessante...lo stage 3 mi interessa parecchio ma non la prendo perchè l'interno del motore è danneggiato per la terra che entra ...i cornetti che monta lo stage 3 non filtrano l'aria pertando dentro la camera di scoppio entra di tutto e dopo circa 10.000 km il motore incomincia a perdere potenza e consumare olio oltre che la sede delle valvole incomincia a danneggiarsi con conseguenza perdita di compressione del motore ...infatti lo stage tre va modificato ....nel senso che va tenuta la cassa filtro aria originale con filtro sportivo oppure si montano sui cornetti di aspirazzione i filtri fatti apposta per i cornetti..infatti lo stage 3 è fatto per la pista dove si considera una revisione del motore per questi motivi dopo ogni gara o dopo un certo numero di km....pultroppo in sicilia c'e parecchia polvere a base di carbonio dovuta all'etna e come tu ben sai il carbonio ha la durezza del diamante e ti assicura che distrugge tutto col tempo... il resto degli accessori non mi interessano

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ...grazie lo stesso gerribs dell'informazzione.....ma lo stage 3 lo compro dal concessionario perchè ne ho una garanzia sui pezzi e sul lavoro dato che è un'operazione delicata .... anche se yamaha dice che non ce garanzia ma che alla fine non è vero...... il resto della moto è interessante ...smontata a pezzi la vendi bene ma in queste 100 messe non mi ci metto perchè non ho tempo da dedicargli...a parte la cifra che viene richiesta..... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'offerta è interessante...lo stage 3 mi interessa parecchio ma non la prendo perchè l'interno del motore è danneggiato per la terra che entra ...i cornetti che monta lo stage 3 non filtrano l'aria pertando dentro la camera di scoppio entra di tutto e dopo circa 10.000 km il motore incomincia a perdere potenza e consumare olio oltre che la sede delle valvole incomincia a danneggiarsi con conseguenza perdita di compressione del motore ...infatti lo stage tre va modificato ....nel senso che va tenuta la cassa filtro aria originale con filtro sportivo oppure si montano sui cornetti di aspirazzione i filtri fatti apposta per i cornetti..infatti lo stage 3 è fatto per la pista dove si considera una revisione del motore per questi motivi dopo ogni gara o dopo un certo numero di km....pultroppo in sicilia c'e parecchia polvere a base di carbonio dovuta all'etna e come tu ben sai il carbonio ha la durezza del diamante e ti assicura che distrugge tutto col tempo... il resto degli accessori non mi interessano

....IBIZA quanto costa 1 kilo di polvere di carbonio?????????

....me la voglio spalmare sul viso e sulle mani quando esco con il mio ooooooooooorcooooooooooooooooooooo :smt044 :smt091 :smt101 :smt119 :smt120 :smt110 =P~

 

 

 

.....maaaaroooonnnn....stio' proprio fiusoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai qui che fai prima:

http://www.motousate.it/annuncio/yamaha/mt_01/61329

 

Ha tutto quello che un MTista può desiderare. Sembra sia dalle tue parti, perché non vai a vederla? Spendi sicuramente meno che montare lo stage III ex-novo. Facci sapere, che se non la prendi tu io ho già chi la ritirerebbe.

 

...grande ADMIN a me interesserebbero i cerchi ed eventualmente le margherite....basta che non siano danneggiate ovviamente.....

 

....tu sai se e' possibile?

 

 

 

....ave.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...grande ADMIN a me interesserebbero i cerchi ed eventualmente le margherite....basta che non siano danneggiate ovviamente.....

 

....tu sai se e' possibile?

 

 

 

....ave.......

 

....AaaaaaaaaaaCarbonnnnnnn se è per le margherite ti passo io il Nunero di un Fiorista ke conosco.....hehehehe :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt057 :smt057 :smt057 :smt057

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai qui che fai prima:

http://www.motousate.it/annuncio/yamaha/mt_01/61329

 

Ha tutto quello che un MTista può desiderare. Sembra sia dalle tue parti, perché non vai a vederla? Spendi sicuramente meno che montare lo stage III ex-novo. Facci sapere, che se non la prendi tu io ho già chi la ritirerebbe.

 

...grande ADMIN a me interesserebbero i cerchi ed eventualmente le margherite....basta che non siano danneggiate ovviamente.....

 

....tu sai se e' possibile?

 

la polvere te la do gratisssssssssssssssssssssssssss...hihihihi per quanto riguarda il resto della moto il davanti è distrutto cerchione e dischi danneggiati

il resto è ok

 

 

 

 

....ave.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...