Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mettiamo un pò D'ordine per Sabato (22/09)


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Mi sa ke ci siamo incasinati un bel pò.... :lol::lol::lol::lol:

 

Allora, l'idea era partita per andare a trovare gli Amici Lombardi ma, come si sà l'appetito vien mangiando e di conseguenza il fatto di poter restare a cavallo dell'Orco per il + tempo possibile porta ad allungare il percorso......

 

Cercando di mettere un pò d'ordine io direi:

 

1°RITROVO ore 10.00 a Piovene Rocchette dove dò x scontato oltre alla mia,la presenza di BIT,JAK,CARBONHED( smanioso di mettere le ruote sulla Vallarsa...)e di qualke altro veneto dei paraggi....

2°RITROVO ore 14.30 a DESENZANO DEL GARDA dove ci si potrebbe trovare con i ragazzi della zona capitanati dal Nostro Sovrano GERRIBS

 

Di qui, segnaleri l'itinerario dei laghi già proposto dal Sovrano.

 

Per cui su questo TOPIC per non provocare ancora ulteriori casini direi di segalare solamente: ADESIONE-NOME-1° o 2° RITROVO mentre per altre variazioni sull'itinerario continuiamo ad usare il precedente....SONO STATO SPIEGATO :?: :?: :?: :?: :?: :?:

 

Con questo speriamo ancora una volta di ritrovarci in molti.......

 

 

 

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... 6&z=9&om=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Perbacco, devo andare fino quasi in Svizzera, fare i miei affari, tornare a casa, salire in moto e arrivare fino a Torbole per le 14:00. Manco fossi Sotchmaker e Valentino messi insieme... Non ce la facccciooooooo...

 

Al massimo posso essere alle 14:30 in zona casa mia, tipo Desenzano, ma di più non ce la faccio. Mi sa che non è giornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 10 di Sabato o Domenica???????????

 

 

PROVA UN PO' A LEGGERE IL TOPIC.... :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068 :smt068

 

Caro Stefano

scusami, ma sai, avendo male al braccino............e provando a legere l'altro topic mi è venuto mal di testa.

 

 

.....che figura di m...a!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

X ANOREBA:

 

....l'admin non puo' mancare.....spostiamoci dalle sue parti x le 14.30(sono sicuro che non ci sono problemi ;-) )

 

X IL SOMMO:

 

....minimo studi un super percorso alternativo ed agevolativo x vossia ;-) ;-) ;-)

 

X AJEJE e OKTO:

 

.....la vostra presenza e' d'obbligo :smt018

Link al commento
Condividi su altri siti

....minimo studi un super percorso alternativo ed agevolativo x vossia ;-) ;-) ;-)

 

Non vi preoccupate troppo per me, se ce la faccio bene, altrimenti...ciccia.

 

Se però proprio volete fare solo il pomeriggio, allora si può fare alle 14:30 a Desenzano, poi Vallio Terme, le famose Coste di Sant'Eusebio, Idro, Ledro (con sosta per cazzeggi vari), Riva del Garda, Mori. A questo punto i vicentini possono andare a casa per la Vallarsa, oppure scendere la Valdadige con i lumbard fino ad Affi (loro proseguono per Verona e quindi Vicenza), invece noi per Peschiera e quindi a casina. La discesa da Mori si può fare sulla statale oppure sulla provinciale, dipende dal tempo e dalla voglia, oppure un misto, anche con l'alternativa dell'autostrada. L'unica rottura è il tratto dal Garda a Mori, di solito c'è traffico di turisti teteschi di cermania tutti in colonna.

 

Ma ripeto e ribadisco: decidete come credete, non c'è nessun problema...[/u]

Link al commento
Condividi su altri siti

...secondo me la cosa è fattibile......io proporrei ora di stilare la lista di chi viene al INCONTRO/PERCORSO 1 .....gli altri partecipanti sono automaticamente invitati a presentarsi alle 1 4.30 al randevouz(chissà se si scrive così ahahah)dove ci sarà l'imperatore ad attenderci con ricchi premi e cotillon...... Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

...secondo me la cosa è fattibile......io proporrei ora di stilare la lista di chi viene al INCONTRO/PERCORSO 1 .....gli altri partecipanti sono automaticamente invitati a presentarsi alle 1 4.30 al randevouz(chissà se si scrive così ahahah)dove ci sarà l'imperatore ad attenderci con ricchi premi e cotillon...... Che ne pensate?

 

 

Ok, Carbon. :smt027 Saremo a Deseenzano per le 14.30.

 

Ora però stliamo giustamente il 1°RITROVO:

 

ANOREBA Deep armor

BIT Deep armor

JAK Silver

CARBON Silver

OCTOPUS Deep armor

........dove sono gli altri :?: :?: :?: :?:

 

Mark...Fabiotv... :cry: :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

sabbato potrebbe esserci anche me..

domenica no che vado a farmi corcare di botte da un ammasso di orchi ignoranti e bbestie (molto più ignoranti della nostra moti) :lol:

 

domani comunico la mia adesione ;)

 

Dai Brazooooooooooooooooooooo non ti perdere la panoramica della Vallarsa......ti ci cuce addosso ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...