Vai al contenuto

Ricoverato


miki

Messaggi raccomandati

La PA alta il piu' delle volte e' l'eredita' dei ns. genitori.

Poi ci mettiamo lo stress, l'eta' , ed il clima che quest'anno ha rotto le bolas....... e la frittata e' fatta.

Io ho accusato valori elevati da un annetto ed ho provato a currmi con l'omeopatia.

Volevo evitare di drogarmi con pasticche a vita.

Con il risultato che vi ho raccontato.

Ora, da una settimana, navigo sui 135-85 e mi sento rinato.

Consiglio a tutti: quando avete mal di testa o al collo, controllate la pressione.

Non dal gommista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimesso ieri alle 17.

Hai ragione Olly ma la pressione può dipendere da molte cose non ultimo un cattivo stile di vita, alcol fumo (che non e il mio caso) e anche il cibo ed il sovrappeso (che purtroppo e il mio caso) ero già a dieta ma quest estate ho ripreso a mangiare e probabilmente ecco la. Non ultimo mi lascio influenzare dalla sindrome del camice bianco e dalla macchinetta per pressione e scaturisce il tutto. Ma la pressione aumenta anche a causa del cattivo funzionamento dei reni o se ci sono seri problemi gastrointestinali tipo ernie iatali che comprimono molto. Olly non è questione di drogarsi o meno ma di tenere sotto controllo la pressione che per l optimum e meglio che sia sempre inferiore o uguale ai 120/80 (e a volte e soggettivo persone più robuste per stare in piedi necessitano di valori un pelino più alti. Se i farmaci aiutano meglio farsi prescrivere la terapia dal medico e non fare il fai da te perché l'ipertensione e una delle prime cause di morte nel mondo perché porta all'ictus all infarto e a problemi renali, quindi ragazzi non trascuratela e se bisogna usare farmaci per controllarla meglio, magari correggendo il proprio stile di vita peso forma e movimento a volte si può smettere di prendere il farmaco. Scusate il dilungarmi ma è un argomento troppo importante e serio. Esami del sangue ogni anno; io da quando frequento la mia compagna che con il padre com ictus avuto a 45 anni proprio a causa della pressione e del fumo e un cattivo stile di vita e rimasto così per più di 30 anni fino al decesso avvenuto in aprile, la morte della mamma due anni fa e del fratello l anno scorso mi ha insegnato a non trascurare ogni più piccolo segnale e cosa più importante a prevenire facendo dei chek-up, a volte perdio troppo tempo per cose futili e trascuriamo la mostra salute. :-# :-#

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele hai ragione,

infatti io sono un :smt033 e bevevo parecchi caffè. :smt088 :smt087

I caffè li ho eliminati, le cigarillas non ancora (stò diminuendo però).

Proprio oggi sono andato dal medico per le impegnative:

esami sangue ed urine completi

radiografia torace

visita oculistica - retinologica

Cuore per ora è ok!

 

Cazarola, non bevo, non posso fumacchiare, tra un pò mi diranno che fà male ai reni pure strombazzare..... :cry: :cry: :cry:

 

Dimenticavo, altro che andare in moto, ma fare moto! :smt003

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene decidiamo che questa è la settimana degli ipertesi..............

Anch'io dal medico per un mal di testa eeeeeeeee 155 su 90..... ma ca@@arola sono dimagrito corro 50 60 km a settimana non fumo bevo pochi caffè esami del sangue invidiabili (143 colesterolo tot) eppure ho ereditato l'ipertensione da mio padre.......... Domani vado dal cardiologo che mi mette sulla bici con tutti gli elettrodi e vaiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...